OnePlus Shelf aggiunge l’integrazione con Spotify

16 Marzo 2022Nessun commento

OnePlus Shelf è il pannello della schermata iniziale personalizzabile disponibile su molti smartphone OnePlus, con vari widget e scorciatoie per avere un rapido accesso a funzioni importanti. Ora un'altra funzionalità sta arrivando nello Shelf: l'integrazione con Spotify.

Kireeti Varma, product engineer di OnePlus, ha rivelato in un post sul forum: “Siamo entusiasti di annunciare che Shelf ha una nuova scheda integrata per Spotify, l’app di musica e podcast preferita da tutti. Questa scheda si collega all’app Spotify e ti aiuta a dare voce alla tua vita, con i tuoi migliori consigli Spotify a portata di tocco”.

OnePlus Shelf

La scheda di Spotify in OnePlus Shelf non è troppo diversa dall’attuale widget Android già accessibile su qualsiasi dispositivo, con l’attuale copertina dell’album, titolo del brano e artista. Tuttavia, invece delle opzioni di riproduzione musicale nel widget normale, la scheda OnePlus Shelf ha una riga inferiore di musica riprodotta di recente ed un pulsante mi piace.

OnePlus ha lanciato altri aggiornamenti software negli ultimi giorni, inclusi gli aggiornamenti OxygenOS con le ultime patch di sicurezza per OnePlus 9RT, OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com