Oneplus X, edizione limitata in ceramica in arrivo il 24 Novembre

22 Novembre 201515 commenti

OnePlus X è stato presentato dalla casa cinese il mese scorso e, inviti permettendo, sta riscontrando i favori di critica e pubblico.

Oneplus ha deciso di puntare su un aspetto ricercato e soprattutto su materiali premium per il suo terzo smartphone: vetro di onice e alluminio anodizzato circondano e ricoprono componenti hardware di fascia media ma di tutto rispetto, e un’edizione limitata a 10.000 pezzi è stata dichiarata in arrivo. Il solito sistema ad inviti sta generando malumori tra gli utenti che vorrebbero acquistarlo, ma il produttore ha dichiarato di essere al lavoro per migliorarne e velocizzarne la diffusione

Oggi l’azienda cinese ha voluto annunciare su Twitter l’arrivo dell’edizione limitata del OnePlus X in ceramica di zirconio, pietra proveniente dall’Australia e lavorata 25 giorni per ottenere il risultato finale.

 

Questo modello di OnePlus X arriverà il 24 Novembre, presumibilmente sempre tramite il sistema a inviti. Non sono previste invece modifiche a livello hardware, con il device che dovrebbe dunque continuare a montare un display da 5″ 1080p, SoC Snapdragon 801, 3GB di RAM e 16GB di memoria espandibile fino a 128GB, mentre probabilmente costerà più della versione classica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com