Trapelate le caratteristiche del nuovo OnePlus 10R

28 Marzo 2022Nessun commento

OnePlus dovrebbe lanciare diversi telefoni nei prossimi mesi, incluso OnePlus 10R. Le specifiche del telefono sono trapelate, suggerendo un rebranding di un telefono Realme in tutto e per tutto.

OnePlus 10R, come il precedente 9R, potrebbe essere uno smartphone economico lanciato in mercati selezionati. Secondo 91Mobiles ed il leaker Yogesh Brar, il telefono porterà una serie di aggiornamenti, tra cui una ricarica da 150 W, una fotocamera Sony IMX 766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine ed uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici a 120 Hz più grande.

OnePlus 10R

OnePlus sostituirà presumibilmente il processore Snapdragon con il processore MediaTek Dimensity 8100. Questa volta non ci sarà un sensore monocromatico e l’array della fotocamera posteriore sarà completato da un sensore ultrawide da 8 MP. Se queste specifiche suonano fin troppo familiari, è perché corrispondono esattamente a quelle del Realme GT Neo 3. Il telefono del compagno di scuderia di OnePlus è stato lanciato proprio la scorsa settimana come primo dispositivo con ricarica rapida da 150W.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com