OnePlus Buds Pro in arrivo con cancellazione del rumore adattiva

16 Luglio 2021Nessun commento

Gli auricolari OnePlus Buds Pro dovrebbero arrivare a fianco del OnePlus Nord 2 la prossima settimana, ma l'azienda americana non vuole aspettare e rivela alcuni importanti dettagli sul prodotto. 

Il capo della ricerca e sviluppo di OnePlus, Kinder Liu, ha dichiarato a CNET che i nuovi auricolari wireless offrono “cancellazione del rumore adattiva“, utilizzando tre microfoni per regolare dinamicamente il livello richiesto di cancellazione. Più specificamente, l’azienda afferma che saranno presenti livelli di cancellazione tra i 15 ai 40 decibel. L’azienda ha anche rivelato che gli auricolari avranno 38 ore di durata della batteria grazie alla custodia solo però con la cancellazione del rumore disabilitata, attivandola l’autonomia calerà drasticamente a 28 ore.

OnePlus Buds Pro

Non ci sono ancora notizie su prezzi e disponibilità, ma questi nuovi auricolari andranno sicuramente a competere con i rispettivi dispositivi bluetooth di Apple e Samsung. Gli AirPods Pro sono stati lanciati a 249$ mentre i Galaxy Buds Pro a 200$, quindi sicuramente il prezzo dei prossimi auricolari OnePlus sarà su questa fascia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com