Gli auricolari OnePlus Buds 3 Pro potrebbero essere realtà

1 Luglio 2024Nessun commento

Gli auricolari OnePlus Buds 3 sono arrivati ​​all'inizio di quest'anno insieme agli smartphone OnePlus 12 e 12R. Sebbene non siano raffinati come i Buds Pro 2 dell'anno scorso, sono molto più economici, con un prezzo di listino di soli 99€. I Buds 3 sono infatti arrivati ​​un anno dopo l'arrivo dei Buds Pro 2, apparendo così al pubblico come i veri successori della potente gamma Pro. Tuttavia, una nuova rivelazione afferma che OnePlus ha un modello Buds Pro 3 in lavorazione.

Secondo la documentazione trapelata online, è nei piani infatti un nuovo modello Pro che sarà disponibile nei colori nero, verde e oro. Tuttavia, alcuni di questi colori potrebbero essere limitati a determinate regioni il giorno del lancio.

OnePlus

In termini di funzionalità, le varie informazioni trapelate su internet suggeriscono che OnePlus offrirà la maggior parte delle funzionalità amate delle Buds Pro 2, tra cui Dolby Atmos, rilevamento dell’usura e Zen Mode Air. Ci saranno poi con tutta probabilità degli aggiornamenti consistenti lato ANC e batteria, per risolvere cosi alcuni punti deboli dei modelli precedenti.

Oltre queste informazioni, per ora non è chiaro quando verranno lanciati questi auricolari, considerando che i Buds 3 hanno ancora meno di un anno e OnePlus probabilmente non ospiterà un altro evento di lancio fino alla presentazione degli smartphone OnePlus Open 2 o OnePlus 13.

Il recente evento di lancio in Cina sarebbe stato il momento adatto per sfoggiare questi nuovi auricolari, ma quanto pare l’azienda non ha ancora reso i Buds Pro 3 pronti per il mercato. Tra le varie ipotesi di lancio, ci sono alcuni rapporti che suggeriscono il lancio del pieghevole di seconda generazione posticipato all’inizio del 2025Ciò significherebbe dover aspettare ancora molto per portarsi a casa i nuovi auricolari Pro del colosso cinese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com