Google Keep si aggiorna con un’importante funzione

1 Luglio 2024Nessun commento

L'anno scorso, Google Keep ha lanciato il supporto per più istanze di app su dispositivi Android con schermo grande. Ciò consente agli utenti di tablet e telefoni pieghevoli di aprire due diverse finestre di Google Keep affiancate. Per potenziare la funzionalità, Google sta ora integrando il supporto multi-account, rendendo l'app ancora più utile su tablet e dispositivi pieghevoli.

Google ha infatti annunciato tramite un post sul suo blog che sta implementando il supporto multi-account per la sua app Keep sui dispositivi Android compatibili. Prima di questa modifica, gli utenti di tablet Android e telefoni pieghevoli erano limitati a due istanze dello stesso account per volta. L’azienda spiega:

“Per fare un ulteriore passo avanti, ora consentiamo l’utilizzo di più account contemporaneamente sullo stesso dispositivo in Keep. Avere due finestre aperte, una accanto all’altra, consente una migliore visione delle tue note e ti offre più modi per lavorare, visualizzare e organizzare i tuoi contenuti su più account.”

La funzionalità aggiornerà senza dubbio il multitasking sugli Android compatibili, poiché gli utenti ora possono lavorare contemporaneamente con più account Google Keep. Per utilizzare la nuova funzionalità, assicurati che l’app sia aggiornata e di avere un dispositivo che permetta questa nuova opzione. L’azienda sta infatti attualmente distribuendo ai clienti Google Workspace ed agli account personali con un rilascio rapido e programmato.

Sebbene iPadOS supporti più istanze di app, Google Keep non ha ancora aggiornato la sua app per supportare questa nuova funzione. È infatti ancora in dubbio se Google porterà mai questa utile aggiunta sui dispositivi Apple.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com