OPPO svela il suo primo smartphone pieghevole, in arrivo il 15 dicembre

9 Dicembre 2021Nessun commento

Si dice da tempo che OPPO stia lavorando ad uno smartphone pieghevole ed oggi il produttore di smartphone cinese ha confermato ufficialmente la sua esistenza. OPPO Find N è il primo smartphone pieghevole di OPPO e prima della sua rivelazione ufficiale, l'azienda ha condiviso alcuni dettagli sul dispositivo.

[ad#ad-celli]

In un post sul blog di oggi, il Chief Officer di OPPO Pete Lau ha rivelato che la società sta lavorando al suo primo smartphone pieghevole da quattro anni ed è finalmente pronta a rivelarlo la prossima settimana.

Questo è il nostro primo smartphone di punta pieghevole, il risultato di quattro anni di intensa ricerca e sviluppo e 6 generazioni di prototipi. Questo dispositivo è la risposta di OPPO al futuro degli smartphone e di cui sono davvero entusiasta da quando ho assunto il ruolo di chief product officer di OPPO, ha scritto Pete Lau, Chief Product Officer, OPPO.

Lau ha affermato che OPPO Find N non avrà una piega visibile nel display e che l’azienda è stata in grado di risolvere i problemi di durata inventando forse i migliori design di cerniere e display disponibili oggi”.

Non dovremo aspettare troppo per saperne di più sul primo pieghevole di OPPO. La società afferma che condividerà maggiori dettagli su OPPO Find N il 15 dicembre, il secondo giorno di OPPO INNO DAY, l’evento tecnologico annuale dell’azienda.

Loading...