Arrivano gli screenshot a scorrimento su Chrome con Android 12

9 Dicembre 2021Nessun commento

Il supporto per screenshot a scorrimento nativo è senza dubbio una delle nuove funzionalità più utili di Android 12. Consente di acquisire facilmente uno screenshot del contenuto con il nuovo pulsante "Cattura altro" che estende lo screenshot per mostrare l'intero schermo.

Sebbene funzioni come previsto sulle app che utilizzano un’interfaccia utente standard basata su visualizzazione, non funziona su app che utilizzano una visualizzazione Web o un’interfaccia utente fortemente personalizzata

Oggi però le cose cambiano. Secondo 9to5Google, il nuovo pulsante “Cattura altro” per lo scorrimento degli screenshot è ora ampiamente disponibile su Chrome per Android 12. Come è possibile vedere negli screenshot allegati, toccando il pulsante viene visualizzata una versione ingrandita dell’intera pagina Web, consentendo di acquisire facilmente la quantità esatta di contenuto. Il supporto per lo scorrimento degli screenshot su Google Chrome per Android sembra essere disponibile tramite un aggiornamento lato server.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com