OPPO ColorOS 7 sta arrivando, parte dall’India

1 Giugno 2020Nessun commento

Dopo aver eseguito con successo una versione beta, OPPO è ora pronta per portare la sua ColorOS 7 con Android 10 stabile su un gran numero di smartphone. La società ha iniziato a lanciare l'ultima versione in India, per smartphone di serie X, Reno, F, A e K.

L’aggiornamento verrà distribuito gradualmente, il che significa che solo una piccola parte della base utente inizialmente otterrà l’OTA. Gli utilizzatori possono accedere ad Impostazioni, Aggiornamento software e fare clic sulla versione di prova dal menu a forma di ingranaggio per verificare la disponibilità.

ColorOS-7.1

ColorOS 7 offre una revisione completa di ColorOS 6 tra cui un’interfaccia utente minimalista, iconografia rinnovata, migliore usabilità con una sola mano, supporto completo per i gesti di navigazione di Android 10, modalità scura a livello di sistema e molto altro.

Oltre a tutto ciò, l’aggiornamento ColorOS 7 includerà anche diverse funzionalità specifiche dell’India, tra cui il servizio Digilocker per tenere a portata di mano i documenti, la modalità Smart Riding che blocca le notifiche durante la guida.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com