Nelle ultime settimane abbiamo parlato spesso di Oppo Find 5, un interessante dispositivo quad-core con display full HD da 5 pollici. Tra una settimana si terrà la presentazione in Cina, ma già da oggi arrivano nuove informazioni riguardo la sua commercializzazione: a quanto pare, infatti, vedrà la luce anche sul suolo statunitense con T-Mobile e AT&T al prezzo di 499$ (libero da vincoli contrattuali).
[ad#ad-alex]
Le specifiche tecniche di Oppo Find 5, ricordiamo, comprendono – oltre al già citato display da 5 pollici con risoluzione di 1920×1080 e densità di pixel di 441 ppi – un processore quad-core Qualcomm APQ8064 con una frequenza di clock pari a 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno (non è chiaro se espandibile tramite scheda microSD o no), una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, connettività Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth, NFC, GPS, DLNA e una batteria da 2.500 mAh. Il sistema operativo è Android 4.1.2 Jelly Bean con una UI modificata ad hoc dal produttore.
Non ci resta che attendere il 12 Dicembre, giorno in cui avverrà la presentazione a Beijing, per saperne di più, magari anche su un eventuale debutto in Europa. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
preparasi a denuncia da parte di apple per copia del design
totalmente differenti…
non direi proprio TOTALMENTE differenti
La Apple ha brevettato il colore bianco e nero… Quindi i presupposti per una causa ci sono :)
dimentichi i “bordi arrotondati” XD
Assomiglia piú all’ S2
sembra molto più bello…:d a me piace edit:e vero che i angoli sono arrotondati pero come si possono fare :?
Ha tutto l’aspetto dell’iphone 5
oppo gagnam style!
ahahah
sarà anche ottimo dal punto di vista hardware..ma 500 dollari per un telefono cinese è un furto..e se ci fate caso la versione nera sembra un lg optimus dual appiattito..
Già, infatti gli iphone e i samsung li costruiscono in Europa…
Ma ti rendi conto che fanno tutto in cina o vivi nella terra dei 7 nani?????
Ahahah!! Scusa ma com’è la terra dei 7 nani????
Più piccola?
No sennò quel pezzo di ragazzona de biancaneve dove la metti? Hahahahaha
Ma apple denuncia solo samsung per i designer?
Altro che balle! La oppo sforna roba di qualità! E poi quella batteria da 2500 mah me gusta! Loro si che ascoltano le esigenze dei clienti!
Diciamo che ha le specifiche tecniche quasi uguali all’s3 ma un po migliorate come per esempio la batteria..dentro una case a forma di s2 o lg optimus:)
Quasi uguali all’s3?è nettamente superiore,processore un s4pro,batteria,ram e schermo migliore….x me è un ottimo telefono
perchè non mettete la possibilità di scegliere un tema? non mi piace questo sito in bianco e verde lo preferirei in nero e verde…. non ci sarebbe la possibilità di mettere temi tipo come su you***?
Porn
casomai in un futuro contest androidiani.com potremmo vedere un device come questo , un newman n2 etc. etc.
Sul sito della Oppo non e’ ancora uscito il prezzo ufficiale.Nemmeno sui forum si sa’ niente e questo sito mai visto prima di ora!Non mi fido!Puzza!!!
Non so se è la stessa Oppo che fa lettori universali Hi-End, ma se è quella altro che cineserie. Guardatevi quanto costa un lettore Blu-Ray e le caratteristiche..
Se è la stessa storia telefono sarà un mostro.
Non ti sbagli affatto!!!
sono questi, sono tra i leader dell’elettronica in cina, per la branchia oppo digital, quella dei bluray, fra i migliori disponibili, hanno comprato una sede in USA http://en.wikipedia.org/wiki/OPPO_Digital http://www.oppodigital.com/
Fantastico, ma lo potremo comprare in italia? cambierei al volo il mio s 3!!!
se ti interessa potrei farti avere uno direttamente dalla Cina visto che mia madre torna per il capodanno cinese.
Almeno hanno avuto la decenza di non includere anche il simbolo della mela
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 5 negli Stati Uniti al prezzo di 499$ su Androidiani.Com […]
Sembra il figlio illegittimo di una scappatella dell’iPhone 5 con un Galaxy S2…
mia madre torna in Cina per il capodanno, c’è qualcuno che è interessato a questo smartphone? posso farle portare alcuni pezzi direttamente dalla Cina, contattatemi solo realmente interessati, grazie.