OPPO Find X3 Pro non ha più segreti! Ecco la scheda tecnica e press renders

25 Febbraio 2021Nessun commento

OPPO Find X3 Pro è prossimo al lancio, ma diversi dettagli sulle sue specifiche tecniche sono già trapelati, assieme ad alcuni render diffusi da Evan Blass per Thevoice. Andiamo a dare un'occhiata.

OPPO Find X3 Pro con ogni probabilità presenterà un display da 6.7″ con refresh rate a 120Hz e supporto alla profondità di colore a 10 bit.

Sotto la scocca non dovrebbero esserci sorprese: largo al nuovissimo Snapdragon 888, anche se quantitativi di RAM e memoria interna sono ancora sconosciuti. La capacità della batteria dovrebbe essere pari a 4500mAh, con supporto alla ricarica cablata a 65W SuperVOOC 2.0 e a quella wireless VOOC Air a 30W.

Il comparto fotografico sembra sarà composto da 4 sensori: uno grandangolare da 50MP (Sony IMX766), uno ultragrandangolare sempre da 50MP, un teleobiettivo con zoom 2x da 13MP e una lente macro da 3MP.

A completare il quadro il chip NFC con antenna dual body, con cui è possibile effettuare pagamenti contactless sia appoggiando sul lettore il retro dello smartphone sia la parte frontale.

Le colorazioni dello smartphone, che dovrebbe pesare circa 190g, saranno 4: nera, blu, bianca e oro. Ancora sconosciuto il prezzo di vendita, mentre il lancio dovrebbe avvenire tra la fine di marzo e i primi di aprile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com