[ad#antonio]
Durante le scorse ore Oppo avrebbe confermato che lo Snapdragon 800 non sarà a bordo del nuovo N1, bensì troveremo un altro processore che il produttore ha preferito non svelare.
Perciò o l’immagine in testa all’articolo, diffusa alcune settimane fa, c’è un errore oppure è rappresentato un altro smartphone Oppo.
Con questa novità non sono certamente mancate le prime indiscrezioni che sembrano puntare sempre in casa Qualcomm, però stavolta con lo Snapdragon 600, 2 GB di RAM ed un altro piccolo processore dual-core che dovrebbe elaborare esclusivamente le operazioni fotografiche.
Purtroppo non abbiamo conferme in merito perciò non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà tra soli 2 giorni.
[…] (…)Continua a leggere Oppo N1 non avrà lo Snapdragon 800 su Androidiani.Com […]
Non è un male…se poi N1 esce con cyno vendo il mio N4! Per snapdragon800 per me c’è da aspettare N7 :)
Io non sarei tanto entusiasta della CM… da quando hanno deciso di commercializzarla senza dividere i proventi in modo equo, CyanogenMod sta perdendo molti sviluppatori.
Ma chi dice che quella scheda madre sia di un oppo? cioè vista così,senza marchi e niente di particolare,potrebbe essere anche di un lettore mp4 xD (per dire eh) mancano gli attacchi per i tasti del volume,del jack cuffie,il tasto di accensione ecc…io vedo solo 2 piedini per i tasti (in alto a sinistra vicino al chip nero che sta sopra l’entrata della micro-sd)
Ecco ora la nuova era punta ad’avere smartphone con 2 processori(uno per elaborare le foto :’) ahahahahahhahaha)