Oppo N1 non avrà lo Snapdragon 800

21 Settembre 20135 commenti

Una vecchia notizia del 2 Settembre aveva fatto trapelare alcuni dettagli circa il processore del nuovo Oppo N1, il tanto chiacchierato camera-phone Android. Quest'ultimo, secondo un'immagine diffusa sul web (riportata in testa all'articolo), sarebbe dotato dell'ultimo processore Qualcomm Snapdragon 800. Purtroppo non sarà così ed a confermarlo è proprio il produttore cinese.

Durante le scorse ore Oppo avrebbe confermato che lo Snapdragon 800 non sarà a bordo del nuovo N1, bensì troveremo un altro processore che il produttore ha preferito non svelare.

Perciò o l’immagine in testa all’articolo, diffusa alcune settimane fa, c’è un errore oppure è rappresentato un altro smartphone Oppo.

Con questa novità non sono certamente mancate le prime indiscrezioni che sembrano puntare sempre in casa Qualcomm, però stavolta con lo Snapdragon 600, 2 GB di RAM ed un altro piccolo processore dual-core che dovrebbe elaborare esclusivamente le operazioni fotografiche.

Purtroppo non abbiamo conferme in merito perciò non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà tra soli 2 giorni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com