Secondo quanto riportato da una fonte molto attendibile i colleghi di GSMArena avrebbero diffuso sul web i primi render di quello che potrebbe essere il nuovo Oppo N3, il successore del buon N1, quindi anch'esso uno smartphone con camera rotante. Il design di questo nuovo prodotto sembra essere insolito rispetto ad un classico smartphone perciò non escludiamo che possa trattarsi di render non realistici.
[ad#antonio]
Anche in questa seconda versione, l’N3 punterà molto sulla camera che ruotando offrirà ottimi scatti sia anteriori che posteriori, con l’ausilio del doppio flash LED.
Lo spessore dello smartphone sembra essere molto ridotto, tranne che nella parte cilindrica superiore dove trova alloggiamento la camera con il flash ed anche gli speaker, posti alle estremità.
Design piuttosto insolito per uno smartphone quindi non possiamo ritenere ancora veritieri questi render e non ci resta che attendere ulteriori informazioni durante le prossime settimane.

[…] (…)Continua a leggere Oppo N3: primi render per lo smartphone con camera rotante su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo N3: primi render per lo Continua a Leggere […]
Orrendo… E inutile..
Mi ricorda il vecchio Lg ahaha xD
anche i Samsung, ma non perchè si copiano eh XD
Si arrotola? Lol
No. Si “rolla” !! :-)
[…] (…)Continua a leggere Oppo N3: primi render per lo smartphone con camera rotante su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo N3: primi render per lo smartphone con camera rotante su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo N3: primi render per lo smartphone con camera rotante su Androidiani.Com […]
Che senso avrebbe???
Serve ai bimbi minchia per farsi i selfie meglio
Per risparmiare una fotocamera.
come? …. ma daiiii tu c’hai pure le lame rotanti, non mi dire che una camera rotante non ti servirebbe.
spero che i render non siano affidabili perché è davvero brutto
Ottima idea quella di integrare la sigaretta elettronica nella parte di sopra del telefono, così anche noi potremo pronunciare le famose parole:
“Don Salvatore ma assomiglia ad una sigaretta vera?”
“Comm no strunz assomiglia a nu babbà”
win
Sei un genio! Scusa ma te lo dovevo dire
sei l’unico che si scusa per un complimento
Mi sembra semplicemente un render sbagliato. Nell’N1 la fotocamera rimane a filo dello schermo, qui pare sporgere di tre millimetri almeno. Va bene che i “designer” ne hanno fatte di porcate, ma questa mi sembra davvero eccessiva.
Ma inuso riesce a scrivere il nome di un telefono senza metterci prima “il buon” ( cit. )
Forse perchè non lo è xD
La ringrazio per la citazione, buon uomo xD
Comodissimo da tenere in tasca ;-)
Lo compro perchè ho bisogno di un mattarello in miniatura, con quel cilindo potro stendere i miei gnocchi fritti più semplicemente e nel mentre girare un video. Spettacolo, ma solo a 123 euro + iva.
chissà come mai i telefoni oppo costano più di quelli dei suoi “compaesani”
A me Oppo non è mai piaciuta, se ad oggi dovessi prendere un telefono dai suoi compaesani sarebbe di sicuro Opo o Xiaomi, il resto è fuffa.
Che cambia da oppo a opo? Alla fine l’una è un distaccamento dell’altra…
se il render fosse affidabile e le cornici cosi sottili, abbinando magari un prezzo non eccessivo e una fotocamera decente..potrebbe essere un terminale da considerare.
ma qui siamo tutti designer..
Cosa trita e ritrita…mi sembrava che le fotocamere rotanti erano state abbandonate ai tempi delle prime videochiamate della 3…
Sembra il samsung v200 :D primo cellulare con camera rotante
È il Lenovo yoga tablet in versione smartphone praticamente…
Es un buen movil, me gusta el design aunque no he enetendido cual sera el precio y si lo van a vender en europa
Si si, son d’accordo con te.
Hahahahahahahah
Scusate la mia ignoranza, ma perche non ce un n2? E poi non credo che lo stile di questo n3 sia cosi , sembra troppo futuristico
Se avesse una mela morsicata. Lo vorrebbero tutti. Gl’Italiani parlano tanto di design. E non vi rendete conto di quante min****e di design si vedono in giro. Non dico non ci sono cose belle. Questo è soltanto diverso a quello che siamo habituati.
A me non piacerebbe neanche con la pera è orribilante
Sta Cam rotante è una cavolata
Ma che d’è sto schifio!?!
Preferisco due fotocamere scarse ma un desing apprezzabile :-S
Pure il mio vecchio Samsung del 2002 aveva una fotocamera rotante, non mi sembra tutta questa novità.
Quanti megapixel aveva? Due? E l’ottimizzazione software era fantastica vero?…
Sì, erano due megapixel, ed in quel periodo nessun telefono aveva una definizione superiore.
Come ottimizzazione software, che ti devo dire, non laggava, ma è comunque un telefono vecchissimo, non è che puoi fare paragoni.
Ma parlando di attualità, non è che gli Oppo siano superiori a Samsung come ottimizzazione.
Ma ha sistema operativo ios?
N1 aveva cyanogen, questo o cyanogen o colorOS
A OPPO non è bastata la sveglia che ha preso con l’N1, cioè che non l’ha preso nessuno, e tutti quelli che lo hanno preso lo hanno dato via perché abbandonato dal team cyano
La camera rotante può essere una buona cosa, anche se io personalmente non ne vedo la necessita, pero sto design fa proprio caga*e
Oppo Chuck Norris N3: il primo telefono che scatta un selfie mentre scatta un calcio rotante
Scatti anteriori e a posteriori.
A me sinceramente piace! Almeno c’è un po’ di innovazione nel design!:)
Magari è a tapparella: tiri la cordicina e il telefono si riavvolge dentro il tubo posto sopra! Sarebbe compattissimo da portare in giro!
Madò, sembra il vecchio lg che avevo con la 3, anch’esso con fotocamera rotante, solo che a questo hanno strappato lo sportellino e l’antenna asd
gnuranti… non capite un tubo… è perfetto per “strizzare” il tubo del dentifricio…, anche se… la lobby dei dentisti lo avverserà, se esce con il filo interdentale lo prendo.
Una cosa del genere la ho vista in un “benq-siemens” anni fa… Ovvero un telefono con chiusura a conchiglia e la fotocamera che ruota insieme alla chiusura diventando una fotocamera esterna utilizzabile con un secondo schermo posto sul retro dello schermo principale. Con gli smartphone tradizionali a mio parere si potrebbe anche fare una cosa molto semplice: uno specchio sul retro del telefono e un pulsante per lo scatto dedicato e passa la paura. Certo non possiamo guardarci mentre facciamo videochiamate ma immagino che in pochi vogliano farlo
sbaglio o a lato ci sono le casse, brutto ma particolare, ma io non ci girerei mai con un coso del genere, mi vergognerei pure a cacciarlo dalla tasca, forse oppo dovrebbe cominciare a pensare di assumere dei designer italiani per i propri smartphone, son tre terminali gia che fanno cagare.
Per me è molto bello. La gente vuole novità ma quando poi ce ne sono, ma vista apprezzarle. Magari potrebbero rendere più piccolo quel cilindro dando un effetto smussatura bella parte superiore, non di un cilindro attaccato e basta.