Oppo R1x: lo smartphone con vetro zaffiro arriverà ad Aprile

7 Marzo 201526 commenti

Sicuramente molti di voi ricorderanno uno dei device Oppo più belli degli ultimi anni, ovvero l’R1C, svelato durante il mese di Gennaio per il mercato cinese. Ebbene, durante le scorse ore, il produttore cinese ha annunciato che questo smartphone sarà disponibile per il resto del mondo a partire dal mese di Aprile con il nome R1x.

Questo bellissimo smartphone di fascia media può contare su un’ottima qualità realizzativa e materiali pregiati che possiamo ritrovare già nel vetro zaffiro che protegge il retro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche R1C e R1x sono praticamente identici. Entrambi sono dotati di chipset Qualcomm Snapdragon 615, un octa-core a 64-Bit con clock a 1.5 GHz. Accompagnato da 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 128GB), display da 5 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore Sony da 13 megapixel e camera anteriore da 5 megapixel. Chiude il tutto una batteria da 2420 mAh.

Il grande punto di forza di questo device è certamente il design, con un vetro zaffiro sul retro ed uno spessore di appena 6.5 millimetri. Sarà possibile acquistarlo dal mese di Aprile in bianco e blu a circa 400$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com