Come ben sappiamo, il produttore cinese Oppo sarà presente al prossimo Mobile World Congress di Barcellona anche se ancora non sappiamo quali siano le novità che verranno mostrate in anteprima, dato che il tanto atteso Find 7 sarà presentato solamente il 19 Marzo. Forse potremmo assistere alla presentazione di un nuovo R8007, uno smartphone Android apparso durante le scorse ore su GFXBench.
[ad#antonio]
Questo nuovo smartphone potrebbe essere un altro grande concorrente per il buon Motorola Moto G, date anche le specifiche rivelate dal test.
Ecco uno screen:
Come avrete notato, l’Oppo R8007 dovrebbe essere dotato di:
- Display HD
- Qualcomm Snapdragon 400
- Android 4.3 Jelly Bean
Presumibilmente troveremo a bordo anche 1 GB di RAM ed una fotocamera posteriore da almeno 5 megapixel.
Certamente un concorrente per lo smartphone low-cost di Motorola, non resta che ricevere conferma delle specifiche e magari qualche notizia sul prezzo di vendita.

[…] (…)Continua a leggere Oppo R8007: un nuovo smartphone Android appare su GFXBench su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo R8007: un nuovo smartphone Android appare su GFXBench su Androidiani.Com […]
[…] Oppo R8007: un nuovo smartphone Android appare su GFXBench […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo R8007: un nuovo smartphone Android appare su GFXBench su Androidiani.Com […]
Oppopotamo,naturalmente solo per il mercato cinese.
Oppo vende anche in Europa con garanzia europea di 2 anni…giusto per precisare.
In 12 gg mi hanno sostituito il terminale pagando solo il costo della.sostituzione del touch-screen che avevo rotto facendolo cadere, corriere compreso ritirato e consegnato door-to-door. Che dire? Se a parte Apple c’è qlc che fa di meglio ben venga…. parlo di un find 5…. Grande terminale……
anche asus fa così :p
Allora, aspettiamoci i seguenti post:
Cinesata
Padellone
Ma solo 1Gb?
Ma è di plastica!
Scaffaleeee
Sbaglio o è il quarto che vedo con queste caratteristiche? Moto g, il nuovo xperia, quello cinese che non ricordo se è xiaomi o meizu… Questa fascia di mercato sta riempiendosi.
E’ anche giusto. Se un telefono “mid range” ti consente di avere un buono schermo, prestazioni accettabili, prezzo conveniente è perfettamente comprensibile che la gente li chieda e le aziende li offrano. Il tempo del telefonino come “status symbol” è irrimediabilmente finito, per fortuna.
Lo spero davvero. Comunque, ben venga, sono ansioso di vedere i primi confronti tra questi mid range. Credo che ci stupiranno.
Ma come sono questi oppo? Su internet ne ho visti alcuni che sulla carta non hanno nulla da invidiare a top gamma più blasonati a prezzi intorno ai 250. Qualcuno che magari la preso come si è trovato? Evitate commenti sterili grazie.
Oppo è una grande marca cinese, il Find 5 per esempio è un ottimo terminale, già vecchio perchè è uscito da un anno circa ma è ancora al top, se vai nel forum oppoforum ti farai un’idea più precisa. ;)
Io da dicembre ho l’oppo find 5 ed è eccezionale. Schermo bellissimo, mai un piccolo lag. Ottima qualità/prezzo.
Decisamente meglio un rivoluzionario LG L90 con il meraviglioso display da ben 4,7 pollici ed una rivoluzionaria risoluzione minore che abbinata ad un processore di ultima generazione estremamente potente e quad-core riescono a garantire un connubio di prestazioni magnifiche impeccabili ed inarrivabili per la concorrenza.
ITE MISSA EST
Deo gratias.
So che sei un troll, ma il piacere di mandarti a cagare non ha comunque prezzo, dunque: vaccagare.
Save the shelf!!!!!!