OPPO Reno8 T ufficiale: display AMOLED e camera da 100MP a meno di 400€

1 Febbraio 2023Nessun commento

OPPO ha presentato un nuovo smartphone di fascia media, Reno8 T, equipaggiato con un display AMOLED e una fotocamera posteriore da 100MP. Andiamo a scoprire scheda tecnica e prezzi!

Il nuovo Oppo Reno8 T è disponibile in due colorazioni. La prima, Midnight Black, pesa 180g ed è spessa 7,8mm, mentre la seconda, Sunset Orange, ha uno spessore di 7,85mm e un peso di 183g.

Il display è un AMOLED da 6,4″ con frequenza di aggiornamento di 90Hz, mentre sotto la scocca troviamo un SoC  MediaTek Helio G99 accompagnato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non manca il supporto alla virtual RAM fino a 8GB.

La batteria ha una capienza di 5000mAh e supporta la ricarica rapida a 33W SUPERVOOC, che promette di portare Oppo Reno8 T da 0 al 100% in 67 minuti, offrendo un totale di 2 ore di conversazione con una carica di soli 5 minuti.

Il comparto fotografico vede un totale di quattro sensori:

  • Principale da 100MP con f/2.2,
  • Bianco e nero da 2MP f/2.4,
  • Microlente per ingrandimenti da 2MP f/2.4,
  • fotocamera anteriore da 32MP f/2.0.

Completano il quadro l’audio Dual Stereo con  modalità Ultra Volume, che incrementa il volume massimo del 40%, NFC, Bluetooth 5.3 e certificazione IPX54.

A livello software troviamo la ColorOS 13 basata su Android 13, che integra diverse funzioni interessanti; tra queste troviamo Screen Translate, con cui tradurre il contenuto dello schermo tramite Google Lens con un semplice tap sulla barra laterale, la possibilità di controllare Spotify dall’Always On Display, Auto Pixelate, in grado di riconoscere e pixelare automaticamente le informazioni sensibili sugli screenshot dei messaggi delle chat, Dynamic Computing Engine e la Fluency Protection, che assicura un elevato livello di fluidità del sistema operativo anche dopo quattro anni di utilizzo. 

disponibilità e prezzi

Oppo Reno8 T è già disponibile su OPPO Store, Amazon e presso i principali rivenditori di prodotti elettronici. Il prezzo consigliato è di 399,99€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com