OPPO ha rivelato su X che il Find N5 verrà lanciato a livello globale il 20 febbraio a Singapore. L’immagine di accompagnamento qui sotto mostra anche il design ultrasottile, facendo impallidire telefoni come il Samsung Galaxy Z Fold 6 e il Pixel 9 Pro Fold.
Il produttore cinese ha anche pubblicato un video che mostra il design del telefono da diverse angolazioni. La clip conferma ancora una volta una configurazione a tripla fotocamera posteriore con marchio Hypertone e quello che sembra essere uno scanner di impronte digitali laterale. Il post fa notare che il telefono sarà disponibile nei colori Cosmic Black e Misty White per i mercati globali.
Anche il dirigente OPPO Zhou Yibao ha pubblicato alcune immagini del Find N5 su Weibo. Sembra che gli utenti cinesi stiano riceveranno una variante Twilight Purple. Il produttore cinese ha già rivelato alcuni dettagli sul prossimo pieghevole. Arriverà con un processore Snapdragon 8 Elite, resistenza all’acqua IPX6/X8/X9, una cerniera in lega di titanio e ricarica wireless da 50 W.