Ecco tutte le specifiche dell’OPPO Find X5 Pro

5 Febbraio 2022Nessun commento

L'OPPO Find X5 Pro è proprio dietro l'angolo e, dopo l'OPPO Find X3 Pro dell'anno scorso, ci sono grandi aspettative. Anche se abbiamo già dato un'occhiata all'aspetto del dispositivo e abbiamo appreso alcune specifiche chiave, non abbiamo mai avuto uno vista completa. Ora, tuttavia, grazie alle ultime indiscrezioni, sappiamo veramente tutto.

Il telefono sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, con un ampio display QHD + AMOLED LTPO e un sensore di impronte digitali sullo schermo. Frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una batteria da 5.000 mAh e supporto per la ricarica rapida cablata da 80 W. 

Le fotocamere sono uno degli obiettivi principali di OPPO Find X5 Pro, sviluppato in tandem con il produttore di fotocamere svedese Hasselblad. Sul retro sono presenti due sensori Sony IMX766, uno come sensore principale e uno come ultra-wide. Possono essere utilizzati anche per foto a colori a 10 bit. La prima fotocamera da 50 MP ha un’apertura di f/1.7 ed un ampio campo visivo di 80 gradi.

La seconda fotocamera da 50 MP ha un’apertura di f/2.2, con un campo visivo sconosciuto. Infine, il telefono è anche certificato IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua ed il retro è in vetro, non in ceramica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com