Il primo tablet OPPO potrebbe arrivare con una nuova versione di ColorOS

26 Agosto 2021Nessun commento

OPPO si sta preparando per lanciare un tablet per competere con i rivali Xiaomi, Samsung e Huawei, inseriti già da tempo nel mercato dei tablet. Mentre l'iPad è ancora considerato il re del settore, per chi vuole un'opzione con Android c'è ancora un mercato competitivo.

Huawei ha lanciato il suo MatePad Pro un paio di mesi fa e Xiaomi ha recentemente presentato la serie Mi Pad 5 con specifiche competitive e prezzi aggressivi.

Ora, il noto leaker Digital Chat Station ha recentemente condiviso queste informazioni su Weibo. Le cornici che circondano il display sembrano essere piuttosto sottili e il design della parte anteriore ricorda quello dell’iPad Pro. Digital Chat Station afferma anche che i rendering della scheda OPPO sembrano simili al Huawei MatePad Pro 12.6, sebbene le dimensioni del tablet siano ancora sconosciute.

OPPO

È evidente dal rendering che il rapporto schermo-corpo sarà piuttosto alto. Il tablet dovrebbe eseguire una nuova versione di ColorOS progettata specificamente per i tablet. L’interfaccia utente supporterà anche i widget desktop con operazioni rapide. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com