Oukitel A29: pre-ordini a partire da domani a 70$

9 Novembre 20157 commenti
Sicuramente è maggiormente noto per i suoi smartphone, ma a partire da domani Oukitel aprirà ufficialmente i pre-ordini per il proprio smartwatch A29. Questo nuovo wearable con display circolare sarà acquistabile al prezzo di 70$, con spedizione a partire dal 20 Novembre.

[ad#antonio]

Oukitel A29 segna il debutto dell’azienda anche sul mercato smartwatch con un prezzo certamente aggressivo rispetto a tante altre soluzioni molto ed eccessivamente costose.

Per chi ancora non lo conoscesse, l’A29 è dotato di:

  • Processore MediaTek MT2502C
  • 64 MB di RAM
  • 128 MB di memoria interna
  • Batteria da 320 mAh
  • Bluetooth 4.0
  • Sensore per il battito cardiaco

Questo nuovo smartwatch è compatibile con Android e iOS ed ovviamente supporta la lettura delle notifiche, può essere utilizzato per lo scatto remoto ed anche il controllo della riproduzione musicale.

Grazie al contapassi ed il sensore per il battito cardiaco è un ottimo fitness tracker. Infine riesce a monitorare il sonno ed effettuare chiamate grazie al supporto per SIM.

Sicuramente un prodotto completo che potrete pre-ordinare da domani a 70$ tramite il sito ufficiale dell’azienda.

 

7 risposte a “Oukitel A29: pre-ordini a partire da domani a 70$”

  1. Pignolatore® ha detto:

    …ed è più bello del pìbol! (Pebble)
    Certo, qualche cosa in più di hardware non avrebbe infastidito nessuno…però, a 70$, resta piuttosto interessante. Almeno per il rapporto prezzo/estetica.
    Saranno da capire le prestazioni, soprattutto della batteria.
    Comunque è interessante

  2. elisa miceli ha detto:

    Ma è necessario avere il telefono collegato?

    • Pignolatore® ha detto:

      Avendo la possibilità di mettere una sim, non è necessario nel senso stretto del termine…certo è che, se vuoi leggere sull’orologio cose relative allo smartphone (notifiche, etc) devono essere collegati.
      :)

  3. Dario Reverendo Brown ha detto:

    peccato non sia android wear, uso molto il mio smartwatch 3 sony per la corsa……e questo lo trovo molto più carino, se avesse avuto wear ci avrei fatto un pensierino perchè installando l’applicazione che mi interessava avrei potuto utilizzarlo in corsa…..peccato

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com