Oukitel K6000 contro una smerigliatrice in un nuovo test

6 Novembre 20156 commenti
Avete ancora dubbi sulla resistenza del tanto pubblicizzato Oukitel K6000? Ebbene, dopo aver visto innumerevoli test di resistenza, l’azienda cinese continua a pubblicare su YouTube nuove prove, l’ultima riguarda la sfida con una smerigliatrice.

[ad#antonio]

L’Oukitel K6000 riuscirà a resistere a questo pericoloso attrezzo? Tralasciando il test di resistenza, ovviamente vi consigliamo di non cimentarvi a casa con queste prove dato che l’utilizzo di questa tipologia di attrezzi è consigliata solamente ad esperti e con le dovute protezioni e precauzioni.

Detto ciò, dal video possiamo notare come già dal primo scontro il K6000 riporti dei segni sulla back cover in metallo. Inoltre, continuando a lavorare sul bordo possiamo notare come dopo pochi secondi il display inizi a cedere.

Infine, lo smartphone smette di funzionare definitivamente dato che la smerigliatrice ha anche toccato e danneggiato la batteria, la quale produce si gonfia e produce dei fumi nocivi.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/VjCXeHOBjWI

 

6 risposte a “Oukitel K6000 contro una smerigliatrice in un nuovo test”

  1. RedhooK ha detto:

    Non si può commentare…

  2. Graziano Rupi ha detto:

    Però se cade dalle tasche si frantuma lo schermo.

  3. Fabianator ha detto:

    Una donna… Con una smerigliatrice… Più improbabile di tutto il resto

  4. Deemer23 ha detto:

    Non ho capito cosa volessero dimostrare..

  5. Doc74 ha detto:

    Mi servirebbe proprio un cellulare che resiste alla smerigliatrice , non avete idea di quanti cellulari ho perso a causa della smerigliatrice.Decine e decine , ma anche centinaia. Peccato nemmeno questo è abbastanza resistente.

  6. Gianlu02 ha detto:

    E se per caso arriva un pazzo maniaco con una smerigliatrice????? Eh????? Almeno lo smartphone resta intatto…… e io muoio

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com