Oukitel K9, display da 7” e batteria da 6000 mAh

12 Aprile 2019Nessun commento

OUKITEL ha appena annunciato che arriverà presto un nuovo dispositivo, OUKITEL K9, la società ha rilasciato alcune informazioni e ha mostrato alcune foto, finalmente siamo in grado di confermare la scheda tecnica e quello che emerge subito è un enorme schermo da ben 7.12 pollici!

La serie di dispositivi K si basa principalmente sulla lunga durata della batteria e questo nuovo OUKITEL K9 sarà dotato di un’unità da ben 6.000 mAh con un display di dimensioni “tablet” da 7.12 pollici in risoluzione Full HD+ con gli angoli arrotondati.

Tutti i tasti fisici si trovano sul lato destro del dispositivo che presenta dei bordi piuttosto sottili. Il processore è un Helio P35 octa-core a 64 bit da 2.3GHz: un chip di fascia media realizzato da MediaTek abbastanza potente per l’utilizzo medio della maggior parte dei consumatori

Ad oggi queste sono praticamente tutte le informazioni che OUKITEL ha fatto trasparire, anche se sarà davvero interessante vedere il resto delle specifiche e l’effettive dimensioni fisiche del dispositivo, in quanto il suo display è più grande persino di alcuni tablet, ma con “bordi” super sottili.

Dovremmo avere maggiori informazioni su OUKITEL K9 molto presto, considerando che il telefono dovrebbe essere disponibile per il pre-ordine entro la fine di questo mese per essere poi spedito ad inizio Maggio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com