Oura Ring: l’anello intelligente diventa il tuo nuovo compagno per combattere lo stress

11 Ottobre 2023Nessun commento

Oura Ring, il rivale del Samsung Ring, sta presentando interessanti innovazioni per affrontare lo stress quotidiano.

Nuove funzioni per migliorare il tuo benessere

Stress diurno” è il primo step. Disponibile fin da ora, questa funzione traccia dettagliatamente la frequenza cardiaca, la variabilità cardiaca e la temperatura per rivelare i fattori scatenanti dello stress. Le letture vengono effettuate ogni 15 minuti, offrendo un quadro dettagliato per aiutare gli utenti a riconoscere le situazioni stressanti.

Riflessioni“, attualmente in fase beta per dispositivi iOS, funge da diario basato sull’intelligenza artificiale. Permette agli utenti di registrare brevi annotazioni vocali per riflettere sulle proprie emozioni, rendendo più agevole il monitoraggio del benessere emotivo.

A completare c’è “Resilienza allo stress,” previsto per l’inverno. Questa funzione valuterà la capacità dell’utente di resistere allo stress, monitorando il carico di stress diurno, il recupero durante il giorno e il sonno notturno.

Inoltre, Oura ha stretto una partnership con Headspace, l’app di meditazione, arricchendo la libreria di contenuti con meditazioni guidate e tecniche di rilassamento.

Oura Ring

Un ultimo tocco di innovazione è dato anche dalla nuova finitura in titanio spazzolato, un’aggiunta interessante alla gamma di opzioni di Oura.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com