Google: i controlli della fotocamera del Pixel 8 Pro potrebbero arrivare anche su altri dispositivi Pixel

11 Ottobre 2023Nessun commento

Nell'ultimo annuncio di Google, il Pixel 8 Pro è diventato il protagonista della scena con una serie di funzionalità esclusive che hanno colpito gli appassionati. Tra tutte le novità, ciò che è risaltato maggiormente agli occhi degli utenti sono i "Controlli Professionali della Fotocamera". Inizialmente destinati esclusivamente al Pixel 8 Pro, si sta diffondendo la possibilità di estendere queste funzionalità a una più ampia gamma di dispositivi Pixel.

le funzionalitÀ esclusive del pixel 8 pro su altri dispositivi

L’idea è arrivata da Kamila Wojciechowska. Ha dimostrato che questi “Controlli Professionali della Fotocamera” possono essere eseguiti anche su un Pixel 7 Pro.

Secondo Kamila, qualsiasi dispositivo Pixel, alimentato dalla tecnologia Tensor, potrebbe teoricamente utilizzare queste funzionalità avanzate.

Tuttavia, esistono delle specifiche tecniche che variano tra i modelli Pixel, come la limitazione a otto secondi per l’otturatore su Pixel 7 Pro, mentre il Pixel 8 Pro raggiunge fino a 16 secondi. Queste differenze potrebbero rendere necessaria un’adattamento delle funzionalità per poter essere implementata su ciascun modello.

Al momento, non è certo se vedremo i “Controlli Professionali della Fotocamera” su altri Pixel. Resta da vedere se Google renderà questa innovazione fotografica disponibile su un’ampia gamma di dispositivi Pixel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com