[ad#ad-lenny]
The controller includes a touch pad that will enable many of the interactions we have become accustomed to on mobile. I am excited to see what creative ways developers can utilize the new touch pad when designing games on Ouya – Yves Behar
Il controller sarà dotato di un touch pad che permette molte delle interazioni a cui siamo già abituati ad avere sullo smartphone. Sono entusiasta nel vedere come sviluppatori creativi potranno utilizzare il nuovo touch pad in maniera alternativa quando si progetterano giochi su Ouya.
E un nuovo particolare, non estremamente dettagliato, ma è pur sempre un qualcosa da sapere. Magari qualche update su kickstarter ci svelerà altro ancora.
ragazzi vado a fare un attimo la cacca questa nuova piattaforma fa andare il mio stomaco a 400 FPS !!
la più grande inculata di tutti i tempi
Illuminaci!
rimane open sourcese ti intendi di informatica la modifichi a tuo piacimento è comu un computer che monta android alla fine solo che si baserà sui games
..che parole! :)
Tendo a non essere di parte, per poter dire “questo è bello” “questo è brutto” di qualsiasi cosa, bisogna prima provarla. Vale per i telefoni, le moto, le macchine, le lavatrici e via dicendo. Secondo me Ouya è un gran bel progetto, poi magari quando uscirà verrò puntualmente smentito. Ma per ora, dare giudizi estremi non è giusto.
Trovo il tuo commento da 5 stelle.
Dipende da come se la giocheranno le software house! se svilupperanno secondo me sbaragliera la concorrenza e potra superare la console di microsoft e Sony se invece la considereranno come una cosa secondaria tempo 1 anno e finirà nel dimenticatoio!
Ma Ouya è una filosofia diversa!!! Non vuole battere nessuno non vuol far concorrenza a console piu potenti! Non è stata fatta per giocare a 400FPS!
Secondo me già Dead Trigger vale la console.
che è una copia di wii U?
Non vedo perchè perder tempo a cercar di far capire agli stupidi le potenzialità di Ouya (non fosse altro che un Media Player sarebbe il piu potente ed economico sulla piazza).
Voi di Androidiani fate benissimo a postare news quando ci sono anche se ovviamente il controller era cosi fin dal primo giorno del progetto e non è una novità!
Poi chi trolla o non capisce… amen! Io non ho voglia di far ragionare chi non ha i cervello e quindi non può proprio concepire l’azione del ragionare! :D
il mercato è già saturo di queste stronzate, e ora che uscirà a marzo del 2013 il tegra 3 sarà surclassato dall’ inevitabile avanzare della tecnologia, e da quello che leggo in giro già ora non è il top(fonti non confermate).
risultati simili li si può ottenere con tablet cinesi da 4 soldi pure ora, basta munirsi di joypad e tv fullHD.
già ora ci sono in commercio mini pc in grado di far girare un vero Os a prezzi veramente irrisori…
Ehii grazie! Sei l’esempio di quelli di cui parlavo prima! Mica male uno posta e il cieco risponde subito! Non ci hai capito un h di tecnologia amico mio lascia stare! Casomai cmq tutte le console vengono progettate 1/2 o anche 3 anni prima della commercializzazione! Se credi ad esemio che le prossime console next gen avranno chissa cosa dentro sei un illuso e se credi che si arriverà a troppa potenza sul mobile sei di nuovo un illuso! Non paghi 3 dollari un giochino se lo hanno sviluppato per 2 o 3 anni come un titolo tripla A ma ripeto Ouya ha un altra filosofia che tu non hai capito e mi hai fatto cmq da esempio! Quindi grazie! :D
Ottimo esempio Jacopo! Sei stato una cavia perfetta per spiegare a tutti coloro che non hanno capito niente della console qualcosa. Grazie!
Secondo me se si vuol fare un progetto valido che funzioni basta prima proporlo qui e poi pubblicizzarsi dicendo “Progetto non compreso e/o schifato dai BM di Androidiani.com” altro che 5 milioni, se ne fanno 500!
[…] Ci stiamo interessando molto di Ouya e non vogliamo perdere nessuna novità ed oggi possiamo fornirvi qualche dettaglio in più sul controller di questa console Android.(…)Continua a leggere Ouya news: ecco come sarà il controller su Androidiani.Com […]
E dire che volevo solo aggiungere qualche dettaglio. Non una guerra.. Scherzo ovviamente, lo scambio di opinioni è molto importante: e a volte si impara tanto! :)
molto interessante, ma naturalmente sarà il prezzo a decretarne il successo, un media center/console puó far comodo, ma se proposto al prezzo di una WiiU, ad esempio, temo proprio che rimarrà sugli scaffali!
99 dollari in italia con la spedizione son 119 dollari ovvero 96 euro! non mi pare che sia un prezzo elevato!