Videoconfronto: Cyanogen 10 su Galaxy S III vs Jelly Bean ufficiale su Galaxy Nexus

23 Luglio 201244 commenti

Come sappiamo, l'ultima incarnazione del sistema operativo Android ha fatto da poco la sua comparsa, e i dispositivi della gamma Nexus beneficiano già di aggiornamenti ufficiali da parte di mamma Google. Per gli altri, in attesa che le varie Samsung , Htc, Sony, LG e chi per loro si muovano, la speranza di chiama CyanogenMod 10. Vi proponiamo ora un interessante video che, oltre a mostrare in azione la  la custom ROM sviluppata per Galaxy S III, quasi totalmente funzionale, la mette a confronto con l'aggiornamento ufficiale su Galaxy Nexus. Meglio il lavoro svolto da Google o quello del team Cyanogen?

In sviluppo per tanti dispositivi, la CyanogenMod 10 è, come abbiamo detto, funzionante quasi al 100% sul top di gamma Samsung, tanto che alcuni pronosticano che sarà proprio il team Cyanogen a fornire per primo Jelly Bean ai possessori di questo device.

I ragazzi di pocketnow hanno realizzato un video che mostra la Cyano  in azione sul Galaxy S III e la confronta con il software ufficiale che gira su Galaxy Nexus. A voi la visione ed il giudizio

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZsF02hBBK_I#!&hd=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com