OXY: nuovo smartwatch compatibile con Android, iOS e Windows 10

17 Novembre 20159 commenti
Da OXY Technologies arriva un nuovo ed interessante smartwatch battezzato semplicemente OXY. Oltre un ottimo design e caratteristiche tecniche promettenti, questo nuovo wearable è perfettamente compatibile con tutti gli OS presenti sul mercato, quindi Android, iOS e Windows 10, grazie ad un'ottima companion-app.

[ad#antonio]

Il nuovo OXY è basato su piattaforma Android 5.1.1 con personalizzazione ELF OS e può contare su un classico design da orologio, soprattutto grazie ad una cassa in acciaio inossidabile 316L (lo stesso materiale utilizzato da Tossit, Omega e Seika).

Il display dello smartwatch OXY è disponibile in variante circolare e quadrata, rispettivamente un AMOLED da 1.39 pollici con risoluzione di 400×400 pixel e un pannello da 1.63 pollici con risoluzione di 320×320 pixel.

Le altre specifiche tecniche comprendono:

  • Processore MIPS M200 dual core a 1.2GHz
  • 1GB di RAM
  • 8GB di memoria interna
  • Bluetooth 4.1, WiFi b/g/n, giroscopio, accelerometro, sensore di battito cardiaco, magnetometro, sensore di prossimità e ambientale
  • Microfono e speaker
  • Batteria da 350/320 mAh

28

Potrete assicurarvi OXY ad un prezzo di 200$ tramite la campagna di raccolta fondi che arriverà tra qualche ora su Indiegogo.

 

9 risposte a “OXY: nuovo smartwatch compatibile con Android, iOS e Windows 10”

  1. MEN ha detto:

    Il round nero mi piace assai, ma la cosa che mi piace di più è la parola speaker… se supporta le chiamate potrebbe essere la volta buona che mi prendo uno smartwatch!!!

  2. Fabio ha detto:

    Ma è android wear?

  3. momentarybliss ha detto:

    interessanti, ma la batteria sembra risicata

  4. Thefender91 ha detto:

    Caspita, un processore MIPS!!! è da 1 anno che se ne parla, ed alla fine eccone finalmente 1…il supporto è un po’ troppo di nicchia, ma potrebbe essere solo l’inizio..li vedo bene applicati all’Internet Of Things.

    • Thefender91 ha detto:

      * precisazione: è da un anno che si parla di rispolverarli e di proporli come alternativa agli ARM ad alte prestazioni in ambito mobile…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com