LG G3, aggiornamento a Marshmallow in arrivo a Dicembre

17 Novembre 201516 commenti
Tra i dispositivi che riceveranno certamente l'update a Marshmallow figura anche LG G3, top di gamma 2014 della Casa coreana che ha già dato il via all'update destinato al suo G4. A quanto pare, anche per G3 i tempi dovrebbero essere abbastanza brevi.

[ad#ad-tubiello]

Secondo le ultime indiscrezioni, LG G3 riceverà infatti Marshmallow a partire da metà Dicembre: il rollout dell’aggiornamento dovrebbe infatti partire tra il 16 e il 18 Dicembre ancora una volta dalla Polonia, per poi raggiungere gli altri mercati.

Secondo quanto rivelato da un dirigente di LG Polonia su Twitter, l’update sarebbe infatti nelle fasi finali di testing. Tablety.pl, che per prima ha lanciato l’indiscrezione, riferisce che c’è ancora qualche problema nel funzionamento del software, che tuttavia dovrebbe essere risolto da LG nel mese ancora a disposizione.

16 risposte a “LG G3, aggiornamento a Marshmallow in arrivo a Dicembre”

  1. Andrea Martini ha detto:

    Da possessore di G3 posso solo che esserne contento…spero però che non lo rilascino con troppa fretta e che riescano ad ottimizzarlo come si deve.

  2. DxDen1004 ha detto:

    E per il g4?

  3. Igino ha detto:

    G2 aggiornato la settimana scorsa… ahahahah!

    • ticotico ha detto:

      aggiornamento Lollipop 5.0.2, non Marshmallow!

      • Igino ha detto:

        no no io sto già in MM… vabbè è la cyano però gira benissimo, per essere la 2a alpha è veramente eccezionale sembra di avere una beta uscita da mesi… a parte qualche bug va benissimo ed è decisamente più veloce

        • Motoralbi ha detto:

          Ma che c’entra la cyanogenmod con Lg…qua si parla di aggiornamenti da parte di Lg stessa

          • Igino ha detto:

            vabbè era una battuta… era per dire che volendo MM è già disponibile, ormai diffido degli aggiornamenti ufficiali poichè arrivano con troppo ritardo (x i miei gusti)

  4. Motoralbi ha detto:

    Lg mitica!

  5. lean ha detto:

    Consiglio: ho g3 32g con cloudyrom 2.5 xposed e tutte le ottimizzazioni mie, il telefono va una favola. Mi conviene portarlo stock per avere marshmallow oppure lascio così?

    • Megafc2000 ha detto:

      Aggiornare a Marshmallow ha i suoi vantaggi, tuttavia xposed ha ancora qualche problema.

    • Motoralbi ha detto:

      Tienilo cosí,quasi sicuramente gli sviluppatori faranno una versione di MM direttamente da flashare in recovery,cioé la bumped

    • Solo l'estinzione ci salverà ha detto:

      Sto aspettando il g3 32gb dagli stockisti. Secondo te posso lasciarlo stock o va molto meglio con la cloudy? Sul g2 ho la cloudy 3.3.

      • lean ha detto:

        Se non hai bisogno di root il telefono va alla grande così com’è io l’ho tenuto così per diverso tempo fino a che non ho avuto bisogno di rootarlo e quel punto volli provare anche qualche rom custom che non si discostasse troppo dalla stock e fra quelle che ho avuto, la claudy è quella che più mi ha soddisfatto

        • zebeck ha detto:

          Giusto per curiosità: quand’è che uno ha il bisogno di rootarlo?

          • lean ha detto:

            Non è necessario e se non si vuole smanettare nei file di sistema non ce n’è bisogno. Io lo feci principalmente per mettere xposed

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com