Panasonic da alcuni mesi ha lanciato sul mercato il proprio smartphone Android, arrivato anche in Italia, l'Eluga. Dopo questo esemplare il produttore nipponico avrebbe deciso di abbandonare il mercato europeo ma non il nostro amato robottino verde, dimostrando la fedeltà con il nuovo P-02E. Quest'ultimo sarebbe stato confermato direttamente dai test effettuati tramite l'FCC, ma purtroppo rimarrà in Asia.
[ad#antonio]
Il nuovo Panasonic P-02E sarebbe stato messo sotto la lente degli esperti dell’FCC e sarà successivamente disponibile in Giappone tramite l’operatore telefonico NTT DoCoMo.
I primi dettagli di questo smartphone Android rivelano le seguenti caratteristiche:
- Display con risoluzione Full HD;
- Android 4.1.2 Jelly Bean;
- Chip NFC;
- Rete LTE;
- Mobile TV con antenna retrattile;
- Ricarica induttiva;

Attualmente non conosciamo ulteriori dettagli ma certamente non ci aspettiamo di vederlo anche in Europa dopo il poco successo dell’Eluga.
Vi terremo aggiornati.
Mobile TV con antenna retrattile??? cioè non mi dite che avrà l’antennina esterna :asd:
In ogni caso a cosa servirebbe sta TV.. a già a consumare in modo più celere la risicata batteria che in genere Panasonic mette in questo tipo di prodotti.
Positivo che anche esso sia Full HD.. di questo passo credo diventerà presto la definizione Standard per gli smartphone.
dove indica la durata o la capienza della batteria?
del mio commento ti sei perso questa frase ” che in genere Panasonic mette in questo tipo di prodotti”.
Guarda ad esempio il Panasonic Elunga… poi se cambiano la tendenza e mettono una batteria molto capiente sarà un ottima notizia, ma dubito che ciò avvenga.
A me poter vedere la tv sul cell farebbe molto comodo. Sarebbe una gran cosa
avendo una connessione internet, con molti canali si può già fare
E pensare che con il G500 nel 1997 la Panasonic regnava.
[…] (…)Continua a leggere Panasonic P-02E: nuovo smartphone Android con display Full-HD su Androidiani.Com […]
Avrebbe potuto riscuotere un successone anche in Europa se non avesse presentato quel cesso tarato pieno di bug e senza flash nella fotocamera che è l’eluga,oltretutto presentandolo ad un prezzo indegno quando la concorrenza offriva di più allo stesso prezzo o anche a meno,ma come si fa a pretendere di riscuotere successo presentando un device con un autonomia penosa,una fotocamera mediocre,un design discutibile con display nemmeno tanto risoluto e interfaccia superscattosa e pretendere che la gente lo compri a 449 euro solo perché è impermeabile,bo io non riesco proprio a comprenderle ste scelte commerciali suicide e mi ci incaszo pure perché a me panasonic piace pure come marca,mmaahh!!!!
Concordo in tutto. .;-)
molto bello ,sempre meglio di iphone