[ad#antonio]
Il nuovo Pantech Vega S5 è stato realizzato utilizzando una speciale tecnologia che permette di ridurre al minimo lo spessore della cornice che circonda il display, cioè Zero Bezel. Lo spessore dello smartphone è di soli 6,89 millimetri e sarà dotato di:
- Processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4;
- Display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione a 720p;
- Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
- Supporto reti LTE;
- Batteria da 2.100 mAh;
Come precedentemente annunciato, il produttore coreano ha voluto personalizzare il software includendo una propria UI ed alcuni nuovi software come lo Smart Voice. Quest’ultimo è un vero e proprio assistente virtuale che cerca di contrastare Siri di Apple e S-Voice di Samsung.
Purtroppo solamente i fortunati residenti in Corea potranno acquistare il nuovo Vega S5 di Pantech. I pre-ordini inizieranno giorno 4 Luglio ad un prezzo ancora non comunicato (circa 800 $). Attualmente non sembra che il produttore abbia intenzione di esportare i propri prodotti fuori dal mercato nazionale ma non possiamo escluderlo.
Vi terremo aggiornati.
no ma…contrastiamo apple e samsung vendendolo solo in corea… -.-
Se lo tenessero! Sarà dura togliere mercato a Samsung… Non ci riesce Apple figuriamoci questo marchio “andante”!
che poi non capisco come contrastare un quad core con specifiche tecniche al top con un dual core che probabilmente di buono ha solo la fotocamera (e non è detto) e la batteria e che inoltre ha un prezzo più alto e venduto solo in corea…. si.. come no
Forse non conosci bene l’S4, visto che in molti bench surclassa l’Exynos quad core di S3.
Pupazza 800$ , ma lo sanno che c’è anche LG dalle loro parti :D