[ad#ad-giorgio]
Il device, leggermente meno potente del suo predecessore, porta con sé delle caratteristiche da top di gamma, abbinate ad un’interfaccia personalizzata e ad una modalità “segreto” molto particolare, che, se attivata, permette di bloccare il device “ermeticamente” non appena non lo si sta più guardando; nello specifico il Pantech Secret Vega Up è un phablet dotato di:
- Display da 5.6″ Full HD
- SoC Snapdragon 800 @2.3GHz
- 2GB di memoria RAM
- Fotocamera da 13 megapixel
- Batteria da 3150mAh
- Sensore di impronte digitali
Si tratta dunque di uno smartphone per i maniaci della privacy, con misure di sicurezza estreme, ma a che prezzo? Pantech non ha ancora reso noto il prezzo del dispositivo, che verrà commercializzato in oriente a breve. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe possedere un device di questo genere?

[…] (…)Continua a leggere Pantech Secret Vega Up ufficiale: sensore di impronte digitali, display da 5.6″… […]
Se il prezzo non sarà mostruoso come le sue caratteristiche potrebbe essere un’ottima alternativa ai top gamma di altre marche…
[…] Pantech Secret Vega Up ufficiale: sensore di impronte digitali, display da 5.6″ e molto altro […]
Secondo me potrebbe essere un concorrente del Note III
Va bene, ma cosa lo differenzia, cosa lo rende appunto per i “maniaci della privacy”
Bello ma… sia su htc one che su questo smartphone il sensore messo cosí é orribile… in iphone non si vede almeno.. ed é esteticamente meglio secondo me
Non ho capito cosa lo farebbe adatto ai maniaci della privacy. Quali sono queste misure di sicurezza estreme che adotterebbe?
[…] (…)Continua a leggere Pantech Secret Vega Up ufficiale: sensore di impronte digitali, display da 5.6&Pr… […]
Offro 100 euro! !!!