[ad#ad-alex]
Le specifiche tecniche attualmente note sono pressoché identiche ad altri top di gamma previsti per l’anno prossimo: troviamo infatti un display da 5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel, un processore Qualcomm APQ8064 Snapdragon S4 Pro con una frequenza di clock pari a 1.5 GHz e GPU Adreno 320, connettività LTE e Android 4.1 JB a muovere il tutto; sconosciuta quindi la memoria interna, la fotocamera e la RAM (che molto probabilmente sarà di 2 GB).
La commercializzazione, come accennato già sopra, riguarderà soltanto la Corea del Sud – e dovrebbe partire a breve, dal momento che il dispositivo ha già ricevuto la certificazione WiFi.

Ottimo terminale
Combrade mio delefono con gaffè lavazza.Mio Aifon fare gaffè meglio di quesdo….
wtf?!
[…] (…)Continua a leggere Pantech Vega IM-A860 con display full HD e CPU quad-core Snapdragon S4 Pro su And… […]
Ma ormai fanno solo inutili phablets? Questi sono prodotti inutili e non gli smartphones di fascia bassa alla portata di tutti!
Questi phablets fanno le stesse cose di uno smartphone con un display esagerato, avrei capito se avessero avuto qualche funzione dei tablets, ma non ne hanno nessuna!!!
le funzioni del tablet potranno essere aggiunte dalle rom cucinate che usciranno in seguito. Io ho un htc one x ed ho visto delle rom cucinate che lo trasformerebbero in un tablet quindi penso anche per altri smartphone nuovi che usciranno prima o poi usciranno anche le rom cucinate che le trasformerebbero in tablet. l’importante è l’hardware il software verrà dopo.