La società Pantech ha annunciato il rilascio a breve, in Corea tramite l'operatore SK-Telecom, di Vega Racer: il primo smartphone al mondo con processore dual-core Snapdragon (MSM8660) da 1.5Ghz.
[ad#ad-alex]
Il dispositivo, dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, presenta sotto la scocca una GPU Adreno 220 e 1GB di RAM oltre ad un display TFT LCD da 4.3″ (risoluzione di 800×480 pixel), doppia fotocamera da 8 e 1.3MP e una batteria da 1650mAh. Il tutto in 120g di peso e 9mm di spessore.
Pantech Vega Racer è atteso in Corea alla fine di questo mese, ad un prezzo non ancora comunicato. L’azienda ha anche dichiarato di essere al lavoro su un tablet Android.
Non sò se scegliere tra clone Apple o clone Samsung per l’interfaccia grafica. Per il resto è una gara a chi lo ha più lungo.. ROFTL
A ma sembra bello anche come design. Per il resto il chip è lo stesso del sensation ma overclockato (o meglio, quello del sensation è downclockato).
le caratteristiche tecniche sono molto promettenti ma dovremo vedere come ottimizzeranno il tutto e, soprattutto, se arrivera` mai da noi…
resta migliore ancora il galaxy s2
[…] (o IM-T100K), un tablet-phone da 5″ dalle caratteristiche tecniche simili al già conosciuto Vega Racer: sistema operativo Android 2.3.3, processore dual-core Qualcomm MSM8660 da 1.5GHz e risoluzione di […]