Lo scanner di impronte digitali sta diventando un accessorio molto richiesto ed adottato sugli smartphone d’ultima generazione e dopo l’HTC One Max anche un nuovo smartphone Android di Pantech potrebbe portare questa soluzione sul mercato. Il terzo produttore di smartphone in Corea del Sud vorrebbe continuare ad adottare questo lettore anche sul prossimo phablet da 5 pollici sul quale starebbe lavorando.
[ad#antonio]
Dopo il Vega Secret Note anche il prossimo phablet di casa Pantech dovrebbe essere dotato di lettore d’impronte digitali.
La presentazione di questo nuovo smartphone dovrebbe avvenire durante le prossime settimane con una disponibilità sul mercato asiatico attesa per il periodo natalizio.
Questo device dovrebbe segnare un ottimo inizio per il 2014 per Pantech, dato che anche l’ottimo Vega Secret Note è già riuscito a vendere ben 200.000 unità dal suo lancio ufficiale. Detto ciò, non ci resta che attendere altre notizie.
S4 e nexus 5 hanno 5 pollici(4.97), LG G2 ha 5.2 e sono smartphone. É a scelta della casa produttrice o c’è qualche criterio per stabilire se i device siano smartphone o phablet?
È solo terminologia marketing, che ognuno usa come gli pare e piace.
Del resto il “netbook” non era né un book virtuale (come invece lo è un tablet) né sempre connesso al network, come lo sono gli smartphone e molti tablet.
Era solo uno specchietto per allodole. E quante ne ha catturate!
Ok grazie mille
So che non c’entra niente, ma se io volessi scrivere un messaggio privato, perché mi dà errore scrivendo “formato destinatario non valido”? Grazie in anticipo
una volta superati i 5 pollici il dispositivo era un phablet…adesso direi che ci vogliono almeno 5,5 pollici!
Concordo e aggiungo che secondo me 5, 2 pollici é il massimo: un mio amico ha Note 3, é bello e veloce ma secondo me é inutilizzabile da tanto é grosso
[…] (…)Continua a leggere Pantech al lavoro su un phablet con lettore d’impronte digitali? su Android… […]
L’unica verita’ univoca del pazzo mondo del it mobile e’ che apple nel bene o nel male detta le regole, apre la strada, gli altri si adeguano e rincorrono. Nel 5s sono stati introdotti lettore di impronte e procio a 64 bit e bum! Il giorno stesso della commercializzazione sono fioccate le notizie che anche gli altri batteranno (con qualche mese di ritardo) la stessa strada…
Mi sono allontanato da iphone con somma soddisfazioneed ho preso un xperia z1 con ancor piu’ somma soddisfazione, ma resta il fatto che bisogna dare a cesare quel che e’ di cesare, apple detta legge…
Allora attendi con somma soddisfazione che “gli altri” arrivino dove Apple e suoi utenti sono già arrivati.
c’è da aspettare poco…
O.o che innovazioni utili!!! Io sinceramente spero che l’innovazione si sposti verso qualcosa di realmente innovativo!! 64 bit su iphone non servono a niente e il lettore di impronte digitale é inutile come un sedere senza buco! 64 bit su un ipotetico note 4 con 4 gb di ram sarebbe innovativo! Per ora apple sta ancora sucando
Mi hai visto scrivere che sono innovazioni fantastiche? Assolutamente no ed è ancor più grottesco, in quest’ottica, il fatto che gli altri si affannino a copiare soluzioni abbastanza inutili non trovi?
Scusami, avevo capito male, quel “date a cesare..” mi ha ingannato. Secondo me chi va a copiare iphone ha una politica marketing a livelli bassissimi del tipo “guarda abbiamo le stesse cose di iphone e costiamo meno di 1/5!!” E tutti i pecoroni correrebbero a comprarlo, e fidati che ce ne sono fin troppe di persone così. Alcuni miei amici sono proprio quel genere di gentaglia! Alla apple stanno combinando un bel casino!! Dal mio punto di vista zero innovazione.
è vero, ne sono convinto anch’io…che poi un lettore di impronte sul proprio smartphone potrebbe essere utile in caso di furto o smarrimento (ad es. chi lo “trova” non potrebbe accedervi se non è il proprietario, e non potrebbe nemmeno formattarlo o installare altre rom). Se un’idea è buona, è giusto “copiarla”, e talvolta sarebbe ancora meglio migliorarla!
[…] (…)Continua a leggere Pantech al lavoro su un phablet con lettore d’impronte digitali? su Android… […]
Io non ho capito una cosa, siete in tanti (non solo qui) a criticare questi cell che sono caricati con tropa roba inutile , però come esce uno nuovo che ha una caz…ta in piu si fa la fila di notte per compralo ed essere per primo ad averlo. Ancora non ha visto tutto che ha dentro il vecchio (per dire) che subito butta altri soldini. Vi dirò la verita, io ho comprato un s3 perche il mio S+ e caduto dal quarto piano mentre stavo sui ponteggi a lavora, se no col cavolo che gli davo i soldini. Ciao ragazzi.