Paranoid Android si aggiorna alla versione 4.6 Beta1 ed introduce le Dynamic System Bars

4 Settembre 201421 commenti
Dopo lunghe settimane di silenzio torniamo a parlare delle celebre Custom ROM Paranoid Android e dell’ultimo update settimanale arrivato Martedì. In questa nuova release 4.6 Beta1 gli sviluppatori hanno introdotto una novità grafica molti importante che avvicina ulteriormente la ROM alla prossima major release Android.

[ad#antonio]

In quest’ultima release Paranoid Android introduce le Dynamic System Bars, ovvero una feature che permette alla barra di stato di cambiare colore in base all’applicazione utilizzata, in modo tale da avere una continuità nel colore come dovrebbe accadere in Android L.

Essendo ancora in fase Beta questa feature non è esente da bug e soffre di sporadici battery drain. Nulla di trascendentale che non sarà sistemato a breve con ulteriori update. Inoltre, in questa nuova versione è stato sistemato un problema importante che causava rallentamenti su Nexus 5.

Un’altra novità riguarda Hover e la possibilità di rimuovere le notifiche con uno swype verso l’alto senza che queste non siano consultabili in un secondo momento tramite l’apposita tendina.

Come sempre il download è disponibile tramite il sito ufficiale.

 

21 risposte a “Paranoid Android si aggiorna alla versione 4.6 Beta1 ed introduce le Dynamic System Bars”

  1. Paranoid Android si aggiorna alla versione 4.6 Beta1 ed introduce le Dynamic System Bars - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Paranoid Android si aggiorna alla versione 4.6 Beta1 ed introduce le Dynamic Syst… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Paranoid Android si aggiorna alla versione 4.6 Beta1 ed introduce le Dynamic Syst… […]

  3. […] (…)Continua a leggere Paranoid Android si aggiorna alla versione 4.6 Beta1 ed introduce le Dynamic Syst… […]

  4. GaspRulez ha detto:

    Ma infatti pensavo non fosse arrivata la notifica, perchè io ho aggiornato 2 giorni fa :’)
    A questo punto non le fate uscire proprio queste notizie

  5. GabriGab ha detto:

    attivata su galaxy nexus l’ho tolta subito perché la velocità del telefono si dimezza.. si, direi che va ottimizzata parecchio…

  6. lallo29 ha detto:

    La paranoid dovrebbe far uscire rom abbastanza stabili con queste “innovazioni” non far uscire mille beta che rallentano alla grande

    • MarcO123123 ha detto:

      Guarda che si chiamano “beta” ma sono stabili. Ad esempio la paranoid 4.5 beta 2 é stabile, ovviamente se l’hanno aggiornata alla 4.6 beta 1 e hanno introdotto delle novità, può presentare qualche bug che verrà risolto molto presto.

    • toyr99 ha detto:

      lallo per favore. basta. sei un coglione. hai un lg l7 II; l’hai mai provata una PA? UNA SERIA INTENDO. Fatti un nexus e poi ne riparliamo. Sempre in mezzo stai. In ogni articolo devi dire la tua. Hai forse 1000 commenti, 900 inutili. Lo dico da possessore di n4, e utente pa. Le beta sono stabili. Sai almeno cos’è DSB? L’hai mai visto? NO. Ammetto che fa laggare il dispositivo, ma non andare in giro a dire che le beta rallentano. Basta disattivare dsb. Il theme engine era perfetto all’uscita? Hover? I nuovi recents? NO.

      • lallo29 ha detto:

        CHI CA### SEI TE?DIMMELO!
        prima di tutto tra pochi giorni prendo M8 , e di sicuro non metto la PA.
        2) mio zio ha un nexus 4, e me lo lascia moddare come voglio, quindi si, posso parlare.
        E impara a portare rispetto verso gli altri, maleducato che non sei altro

        • toyr99 ha detto:

          solo perchè non commento ogni articolo di androidiani non significa che non sono nessuno qui. sono uno che si informa e che sa le cose. e che ascolta anche gli altri. forse dovresti smetterla di credere di avere sempre ragione e ascoltare gli altri qualche volta anche tu… cosa te ne fai di m8, hai l7 II. non vale la pena secondo me. io porto rispetto, non sono maleducato come credi. tu mi rispondi “chi cazzo sei te?” e poi parli di maleducazione? predichi bene e razzoli male. e comunque sì, non metto stupidi asterischi nelle parolacce, se anche mi bannassero non andrò a suicidarmi. la mia vita non è su androidiani.

  7. Siriand ha detto:

    Vorrei tanto provarla questa rom, ma ancora non sono convinto, sto bene con la SlimKat, non manca nulla, però sono mesi che aspetto che la PA si metta al pari con gli altri.

    • LukaErDanno ha detto:

      Ma secondo te si può avere sul g2 la paranoid 4.5 ma mantenendo le funzioni della Cover quickwindow?
      Perché avendo i tasti di spegnimento dietro se l’ho appoggiato sul tavolo mi basta chiusero la Cover per spegnere lo schermo.
      Sarà fattibile?

      • Siriand ha detto:

        Ti riferisci alla chiusura magnetica delle flip cover? Se si, funzionerà ugualmente. Se invece ti riferisci all’impostazione software che prevede l’interazione attraverso l’oblò della flip credo proprio di no.

        • LukaErDanno ha detto:

          Si
          Il magnete che spegne lo schermo quando chiudo
          E sai cosa si vedrà dall’oblo?
          Lo schermo spento?

  8. Simone Gliori ha detto:

    Aggiornato stanotte sul mio Samsung Galaxy Nexus: non ho neanche riflashato il kernel Franco, perché è talmente fluida e poco esosa di batteria che non è necessario cambiare il suo kernel integrato. Sono molto soddisfatto di questa ROM. Ho deciso di provarla dopo che la CyanogenMod 11 era divenuta inutilizzabile a causa di frequenti riavvii, rallentamenti dell’interfaccia e schermo che non si accendeva più se la sveglia suonava mentre il telefono era in carica.

    • Mirco ha detto:

      Confermo ottima rom per gnex, prova il fancy kernel: a me i consumi si sono ridotti ulteriormente ;)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com