PayPal Here: in arrivo un nuovo POS compatibile con Android Pay

30 Settembre 2015Un commento

La diffusione di servizi di pagamento in mobilità come Samsung Pay, Android Pay e Apple Pay, hanno costretto molte aziende ad aggiornare i propri POS (Point of Sale) per poter accettare anche i pagamenti tramite smartphone o smartwatch. Proprio per questo PayPal ha ufficializzato l’arrivo del nuovo Here a partire dal 30 Settembre.

PayPal Here è un nuovo POS compatibile con i sistemi di pagamento Android Pay e Apple Pay e sarà disponibile a partire da oggi in USA, Regno Unito ed Australia.

In vista della diffusione di questo metodo di pagamento, Visa e Mastercard hanno già sostituito le carte dei proprie clienti aggiungendo un chip per rendere più sicuri i pagamenti. A questo cambiamento dovrà seguire anche l’adeguamento del POS, che tutti dovranno adottare a partire dal mese di Ottobre.

7

Proprio per l’arrivo dei POS di nuova generazione molte aziende, tra le quali anche PayPal, hanno iniziato a proporre ai commercianti le proprie soluzioni. Here potrebbe essere l’ideale anche per i costi piuttosto contenuti, ovvero 149$.

Inoltre, i commercianti che registrano transazioni mensili inferiori ai 3000 $ potranno acquistare PayPal Here con uno sconto di 100$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com