Continuano le chiacchiere sul tanto atteso LG G4 Pro, il top-gamma Android della seconda metà del 2015 che dovrebbe presto arrivare sul mercato per contrastare le soluzioni dei diretti rivali. Quest’ultimo è apparso durante le ultime ore su GFXBench, il quale ne ha rivelato la scheda tecnica.
[ad#antonio]
Ecco il test:

Secondo quest’ultimo il nuovo LG G4 Pro, nome in codice H900, sarebbe dotato di:
- Processore Qualcomm Snapdragon 808
- GPU Adreno 418
- Display QHD da 5.7 pollici
- Android 5.1.1 Lollipop
- 4 GB di RAM
- 64GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore ha 16 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
La presentazione di giorno 1 Ottobre finalmente ci chiarirà i dubbi su G4 Pro e V10, il primo atteso come il top-gamma della seconda metà del 2015 ed il secondo conosciuto prevalentemente per il suo doppio display.
Vi terremo aggiornati.
Più che 4gb di RAM si avvicina più a tre e mezzo
É la ram libera quella…quelli occupati sono del sistema…almeno pensaci su prima di scrivere
Scusa per la durezza, ma non ti passa per la mente che forse non ci avevo pensato? Ad esempio nel mio vecchio s3 gti9305(la versione con “2” GB di RAM) quella totale era un giga e 77, gli altri 300 mega li hanno arrotondati per comodità. Non dare per scontato che tutti sappiano tutto.
Come la serie pro precedenti ne venderanno un paio. Però se lg fa la versione pro va tutto bene. Se Sony utilizza l’incrementale prima e poi la dizione + fa una politica scagliata. Riflettiamoci sopra
Spetta, sony pero’ in 2 anni ha lanciato 4 top di gamma a differenza di lg.. z3 z3 pro z4 e z5
Beh, tra questo e il g4 non è passato un anno…e neanche per l’altro.
Dopodiché io sostengo che i modelli dovrebbero rinnovarsi a 18 mesi e non prima dei 14, di sicuro non a 9!
Si ma il punto del mio commento era la frecciatina a sony, il punto e’ che sony stessa annuncio’ l’arrivo di un topgamma, plus o chessia a distanza di pochi mesi, lg no per questo la cosa non e’ vista male, non c’e’ una cadenza breve e prefissata.
Che poi se vogliamo parlare di modelli samsung la fa padrone.
Questo è teoricamente un modello differente, con schermo più grande, Sony ha tirato fuori Z2, Z3 e Z4 nel giro di un anno, è come se LG avesse tirato fuori G2, G3 e G4.
Tra l’altro questo ha una camera frontale da 5 anziché 8 mpx….per quello che può valere ovviamente!
Z3+ e z4 sono lo stesso modello stesso hardware solamente hanno differenziato il nome per il mercato internazionale. LG ha fatto sempre lg g2 LG g pro2 LG g3 LG g3 pro e LG g4 e LG g4 pro
Per me, tutti gli LG possono rimanere avvistati