Alcune settimane fa vi avevamo riportato l’inizio della produzione di massa dei primi Pebble Time Steel destinati ai backers della campagna su Kickstarter ed infatti, in queste ultime ore, l’azienda ha confermato l’arrivo sul mercato dei primi esemplari a partire dalla prossima settimana.
[ad#antonio]
Secondo quanto confermato dall’azienda statunitense la versione in acciaio nel noto smartwatch arriverà sui polsi dei primi finanziatori a partire dalla prossima settimana.
Purtroppo inizialmente il Time spedito agli utenti non avrà molto di “Steel” dato che nella confezione di vendita sarà inserito solamente il cinturino in pelle. In un secondo momento Pebble provvederà alla spedizione di quello in acciaio senza nessun costo aggiuntivo.
Successivamente, con una disponibilità più ampia l’azienda provvederà a spedire il Time Steel con entrambi i cinturini, come promesso durante la campagna di raccolta fondi.
Ancora non mi piace l’estetica, in compenso credo che l’e-ink a colori dovrebbe essere adottato da tutti i produttori di smartwatch…
ahugh!
grande capo pigna della prateria ha parlato!
così sia detto… così sia fatto…
http://images.forwallpaper.com/files/thumbs/preview/104/1041349__chief-sitting-bull_p.jpg
sottoscrivo ogni sua singola lettera.
? grande capo Pigna della prateria!
La prateria prima era un bosco, poi ho inventato i quaderni Pigna 180 grammi e….
Mi Band, 15€ e via…
bhe!… pur “rispettando” il mi band, non credo siano comparabili. …
Fasce di prezzo diverse, ma il mi band proprio per il suo prezzo inferiore si rende più appetibile, ha molte delle feature di un pebble, anche se non tutte
ma… non é questione di pebble… ma di schermo, sapere che é giunta una notifica é un conto… poterla leggere con un semplice gesto del braccio pone tutto su un altro livello, non ha per niente le feature del pebble.
In effetti ragionando meglio… avevo portato la questione troppo sul personale e quello che serve a me da un wearable. Non avevo considerato la comodità di leggere le notifiche da lì
vero… come è vero che il miglior device è quello che si adatta meglio alle proprie esigenze… se la presenza di uno schermo non rientra nelle priorità, il mi band non teme nessun rivale.
bhe!… pur “rispettando” il mi band, non credo siano comparabili. …
Bello il design!! Sarebbe perfetto se non fosse per quei tasti orrendi a destra….
quelle cornicione nere sono un affronto nel 2015 e, nonostante il display e-ink a colori sia interessante, risulta di dimensioni esageratamente ridotte. aspetto il modello successivo