Solamente alcuni giorni fa abbiamo finalmente conosciuto il nuovo Motorola Moto G 2015, lo smartphone economico della casa alata che anche per quest’anno è riuscita a proporre un dispositivo con un’ottima scheda tecnica ad un prezzo contenuto (anche se leggermente più elevato rispetto alle precedenti generazioni).
[ad#antonio]
Tra le principali novità della terza generazione di Moto G troviamo la certificazione IPX7 che lo rende resistente all’acqua, con immersioni fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti.
In attesa di poterlo provare con mano vi riportiamo uno dei tanti test d’immersione spuntati in questi giorni su YouTube.
Ecco il video:
Ovviamente lo smartphone riesce a resistere perfettamente a questa prima immersione, filtrando in modo adeguato l’acqua e non riportando alcun danno, come promesso dalla certificazione IPX7.
Miglior motorola di sempre…
;)
Ma non supera il test del rapporto qualità/prezzo, forse tra qualche mese quello da 2GB…
figo! un moto d’acqua
http://filmatidimare.altervista.org/wp-content/uploads/2012/02/moto-dacqua.jpg
Hai vinto tutto. Ma proprio tutto
Che pena di telefono…
Se preferite marche con firmware che fan cagare e supporto post-vendita scarsissimo contenti voi… Giusto per poter dire “ho preso il doojeejiaaaphone s6 plus, 4 giga di ram e octacore a 20 euro in meno, solo due mesi di spedizione dalla cina” per poi doverlo cambiare dopo sei mesi…
Uhm…..guarda che io ho un moto x 2014 preso dopo aver venduto nexus 6 con il quale mi trovavo male quindi se nn sai le cose puoi anche evitare di dare aria alla bocca.
Poi secondo il tuo ragionamento è sensato spendere 230€ per questo telefono che praticamente nn ha nessuna novità rispetto al primo moto G di tre anni fa? Dovrei conprarlo solo perché è di un marchio conosciuto? Quindi se loro forti del nome mi rifilano il ciofeca phone io dovrei comprarlo e vantarmi di aver speso dei soldi per un telefono peggiore dello stesso fatto tre anni fa?
Poi come termine di riferimento prendo lo zenfone 2 di Asus che nn credo sia un marchio che fa cagare ma allo stesso prezzo di questo telefono ho un signor dispositivo tra le mani.
Non ha nessuna novità tipo lo schermo da 5″, i 13 MP, le casse anteriori, il soc aggiornato con un giga di ram in più (la versione da 1 gb non è nemmeno da considerare imho)? E adesso anche la certificazione ipx7?
Compratevi quello che volete, non obbligateci poi a sentire le lamentele per i bug, gli aggiornamenti che non arrivano, la lentezza/bruttezza della UI… Una cosa è l’esperienza d’uso, un’altra è il ragionamento alla “chi ce l’ha più lungo per dieci euro in meno”…
Display da 5″ e casse frontali sono uguali al precedente (se hai mai provato il moto G 2014 concorderai con me che l audio normale non in vivavoce è pessimo) processore nn mi esprimobe per i 2 GB di RAM nn mi sembra uno stravolgimento se poi teniamo presente che c è anche la versione da un GB, ti pregò non dirmi che questi piccoli upgrade siano innovazioni rispetto ai precedenti, di innovativo nn ha nulla.
Per quanto riguarda il discorso ipx7 ti avrei dato ragione se si trattava di Sony che a quanto ne so fa ottimi prodotti resistenti all acqua, mentre di Motorola ricordo benissimo il tentativo che fece con il defy mb525 anche lui resistenti a spruzzi ecc che però riscosse molte polemiche in quanto ci furono moltissimi casi di telefoni che l acqua la facevano entrare alla grande.
Quindi se vogliamo andare avanti a parlare di “guarda questo ha gli speaker che generano 0,5 decibel in più del precedente quindi è totalmente innovativo” ok ti do ragione e mi eclissò se invece vogliamo discutere su rapporto qualità/prezzo/reali innovazioni ecc possiamo anche andare avanti
Guarda , tu fai benissimo a comprarti motorola 2015 direi che te lo meriti.
è davvero l’unica caratteristica interessante di questo telefono
Scusate ma il 2 gb quando esce?,☺