[ad#ad-alex]
Nonostante – riportando una sua stessa frase – “la battaglia per conquistare nuovi clienti dovrebbe essere combattuta nel mercato e non nelle aule di tribunale“, Mr. Chou ha affermato, senza mezzi termini, che HTC detiene brevetti a sufficienza per passare al contrattacco e ribaltare la sentenza.
“[..] Abbiamo abbastanza brevetti per prendere posizioni determinanti contro Apple”
Nello specifico, tra questi brevetti dovrebbero rientrare quelli recentemente acquisiti da S3 Graphiscs, l’azienda specializzata nella produzione di chipset di grafica e schede video. La stessa ITC ha emesso infatti di recente una sentenza per la quale Apple ha infranto due delle sue proprietà intellettuali.
Via, 2
*_*
Apple………apple………apple…la senti questa voce? VAff*****o!!!
Che ragazzini….vergogna…Non si intende questo per tecnologia ed innovazione, apple non ha capito nulla…
invece tu ti sei dimostrato maturo con la tua prima frase.
menarsela così tanto porterà solo svantaggi alla mela. non la salverà nessuno dal prossimo tracollo finanziario.
che commenti intelligenti…..
Quando i soldi contano più della ricerca….
mi dici dov’è che HTC non ricerca ed innova? mi trovi la voce nel loro bilancio che conferma ciò?
Forse mi sono espresso male….mi riferivo a apple che fa causa a tutti anziché pensare a concentrarsi sull’innovazione…. La concorrenza fa bene ai consumatori, ma sopratutto alle aziende che in questo modo sono spinte ad innovare. Pensa se in america si avrebbe il solo monopolio apple, tra qualche anno sarebbe un piattume. Più o meno come il monopolio che fino a qualche anno fa era Nokia che ora è a rischio di fallimento perché ha creduto solo in symbian.
Devo ammettere che io la Apple la stimo moltissimo ma quest’ultimo periodo per difendersi (scusate il termine) il culo si arrampica sugli specchi.. con questa storia dei brevetti ha veramente rotto… cosa deve dire Android per la Notification Bar di iOs?? è una copia spudorata anche nel modo con cui la si apre e fortuna per Apple nessuno ha detto niente perchè è giusto che nell’innovazione un po’ si copia un po’ si fa di suo. Spero sinceramente che Apple la finisca e si metta a fare un iPhone 4S/5 come si deve.
per me se apple muore insieme al cancerogeno jobs è un bene per l’umanità
la morte non si augura neanche al peggior nemico. potrebbero fare lo stesso su di te
che cazzata stai dicendo?
la morte si augura ad un sacco di individui, sopratutto persone come jobs
non come woz che è un genio ma jobs è solo un bastardo genio del marketing, non ha inventato nulla ne ha contribuito al progresso scentifico, è solo un arrivista profittatore con manie di grandezza e fame di potere
che faccia da culo hai…che un giorno ti possa capitare le stesse cose che auguri agli altri…
ma prima di scrivere ti rendi conto di cosa scrivi, lurido bimbominkia fandroid del cazzo??
la apple può anche essere una azienda odiata, ma si deve riconoscere che jobs è davvero un grande, ha creato lui l’azienda, dai dirigenti che l’azieda assunse venne cacciato, nn si demoralizzò e creò la pixar che in seguito venne assorbita da apple e jobs ritornò a prendere in mano le redini dell’azienda fino a tt oggi…
tu saresti mai stato capace di fare cose simili??
forse, ma in 80mila vite!!
io so programmare, jobs no
io so creare un computer dai soli componenti, jobs no
io so creare un kernel e scrivermi i driver, jobs no
io riesco a riconoscere un dispositivo castrato nelle funzioni, jobs li castra
io riesco a riconoscere un ecosistema che serve a mungere i fedeli scodinzolanti, jobs crea questo ecosistema
io riesco a riconoscere un programma odiato in tutto il mondo tranne che dagli applefans, jobs ha impostato il suo ecosistema su itunes
io non ho un seguito di lobotomizzati con le natiche sporche di vaselina che accetta per fede qualunque cazzata mi viene in mente, in questo jobs è meglio di me ed è un genio del marketing, voi scodinzolate supini vicini ad un bastardo col cancro, è un dato di fatto non sono impressioni.
dal tuo discorso non fai che avvalorare la tesi che jobs sia un arrivista. inoltre jobs non ha mai inventato un cazzo, per decenni ha girato per le scrivanie dei dipendenti apple durante l’ora di chiusura, a rubare progetti e appunti; perfino l’ipod l’ha rubato ad un suo collega. Ultimamente devono aver messo dei lucchetti alle scrivanie degli uffici, è l’unica risposta a questo periodo di magra innovazione della apple.
Comunque sia hanno rotto il cazzo con queste denunce!
non se ne può più di ste polemiche tra Apple e produttori Android… ognuno prende spunto da ciò che va, è la legge del mercato…
Apple secondo me è proprio in crisi…..
Per quanto io possa odiare apple e tutti (o quasi) i suoi prodotti…. ma delle cose allucinanti non si possono leggere….tipo ” quel bastardo col cancro ” e cose simili…. è una vergogna…. Quello che l ha scritto è la vergogna del mondo .. Ci vorrebbero dei moderatori su questa chat.. Bosogna bannare l email di persone che si permettono di scrivere cose simili.