Philips Xenium W8510: nuovo smartphone Android che promette 35 giorni d’autonomia

19 Luglio 201392 commenti

Uno dei principali problemi degli smartphone moderni sempre più potenti e sottili è certamente la batteria e la sua autonomia. Nonostante le grandissime performance gli smartphone odierni non riescono ad offrire più di una giornata d’autonomia a basso consumo e proprio per questo Philips ha voluto risolvere il problema con il suo nuovo Xenium W8510, un nuovo smartphone Android che promette ben 35 giorni d’autonomia.

Questo nuovo smartphone Android-powered dovrebbe essere in grado di mantenere la carica per ben 35 giorni in stand-by, 18 ore durante conversazione su rete 3G e ben 14 ore di navigazione web con Wi-Fi.

Tutto è ciò è possibile grazie ad una batteria da 3.300 mAh che riesce a reggere perfettamente il carico di un display da 4.7 pollici con risoluzione HD. Purtroppo non sono stati forniti altri dettagli sulle specifiche tecniche ma dati i recenti sforzi di Philips sul mercato smartphone non possiamo che ritenere lo Xenium W8510 un ottimo progetto.

Ovviamente per ottenere questi risultati il produttore è dovuto intervenire su hardware e software ottimizzandoli al meglio per una durata senza eguali sul mercato smartphone. Inoltre il nuovo smartphone Philips è dotato di ricarica rapida, con una carica completa il soli 10 minuti, che rende uno stand-by di almeno 20 ore.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questo nuovo smartphone Android dalla lunga durata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com