PhoneRocket confronta le specifiche tecniche e test benchmark degli smartphone top di gamma

7 Giugno 201313 commenti

Ogni giorno vi presentiamo confronti e video confronti tra tutti i nuovi smartphone top di gamma recentemente lanciati sul mercato, ma perchè non avere un sito che fa tutto per noi? Il suo nome è PhoneRocket ed il compito assegnato dagli sviluppatori è molto semplice, mostrare all'utente i confronti relativi alle specifiche tecniche e risultati dei test benchmark di tutti gli smartphone top di gamma attualmente in commercio.

Il funzionamento è molto semplice, innanzitutto dovete collegarvi a questo sito, successivamente,  non resta che scrivere nelle due caselle di testo gli smartphone che intendete confrontare. Attualmente è possibile scegliere tra Galaxy S4, HTC One, Galaxy S3, iPhone 5, Nexus 4, Galaxy S4 Active, Galaxy S4 Zoom (presunto) e tutti gli altri smartphone sul mercato (Android, iOS e Windows Phone).

Dopo averli indicati, non resta che premere Invio ed il sistema vi mostrerà il confronto delle specifiche tecniche, i test benchmark effettuati e le varie funzionalità presenti negli smartphone. In conclusione è sicuramente un ottimo servizio che aiuterà tutti noi a comprendere nel miglior modo possibile quale smartphone più si avvicina alle nostre necessità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com