Pixel 3 Transparent Edition by JerryRigEverything

24 Ottobre 2018Nessun commento

Il solito canale YouTube JerryRigEverything ha modificato il Pixel 3. La Transparent Edition, con back cover trasparente, è di vostro gradimento?

In un articolo di pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un altro video di Zack Nelson. Abbiamo illustrato l’esito del Durability Test condotto sul Pixel 3 XL. Sul suo canale, JerryRigEverything, Zack sottopone gli smartphone a diverse prove mettendo a dura prova i materiali di cui è costituita la scocca.


Leggi anche: Pixel 3 XL Vs JerryRigEverything: durability test


Nelson spesso modifica i dispositivi con back cover in vetro. Infatti, nei suoi video spiega come staccare tale pannello dalla scocca. Successivamente, elimina la vernice presente all’interno del vetro rendendolo trasparente. In fine ricompone il device. In questo modo crea degli smartphone unici, bellissimi e perfettamente funzionanti.

Unico neo: i device con certificazione IP68, o inferiore, perdono la loro impermeabilità.

Insomma sul canale JerryRigEverything potrete imparare come produrre uno Xiaomi Mi 8 Explorer Edition home-made.

il video

Come potete vedere in video, il Pixel 3 si trasforma, diventando davvero bellissimo. La back cover in vetro con doppia finitura sembra essere nata apposta per questa versione. Google dovrebbe produrre una variante del genere. Cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com