Pixel 8 e Pixel 8 Pro: Custodie ufficiali Google trapelate

1 Ottobre 2023Nessun commento

Il tanto atteso evento "Made by Google" del 4 Ottobre porterà finalmente alla luce il Google Pixel 8 e il Pixel 8 Pro, insieme alla seconda generazione del Pixel Watch. Grazie a una serie di leak, abbiamo già una buona idea su quello che il colosso di mountain view presenterà, ora grazie alle ultime indiscrezioni, abbiamo informazioni sulle cover.

Conferme sui colori

Gli ultimi rapporti del mese scorso avevano già rivelato l’esistenza di quattro colori per i Pixel 8 e 8 Pro, e queste custodie in tinta sembrano confermare questa informazione. La leaker ha guadagnato ulteriore credibilità grazie a dei materiali di marketing di Google che mostrano tutti e quattro i colori delle custodie per ciascun modello.

Il leak fornisce anche le dimensioni di queste custodie in silicone. Si dice che la custodia per il Pixel 8 pesi 27,3 grammi, mentre quella per il Pixel 8 Pro pesi 31,3 grammi.

Inoltre, sembrerebbe prevista anche una colorazione Corallo per Pixel 8 e 8 Pro. Questa colorazione è stata introdotta per la prima volta quest’anno con il Pixel 7a. Attualmente non è chiaro se Google rilascerà la versione Corallo della serie Pixel 8 il giorno del lancio o se la presenterà come una versione esclusiva o in edizione limitata in seguito.

Altre varianti

Per quanto riguarda il resto delle custodie, sembrano essere in linea con i colori trapelati per Pixel 8 e Pixel 8 Pro, ovverosia Rose, Mi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com