Pixel 8 Pro: Trapelato l’unboxing del flagship Google [VIDEO]

2 Ottobre 2023Nessun commento

l lancio ufficiale del Pixel 8 e Pixel 8 Pro è ormai dietro l'angolo, ma qualcuno ha già messo le mani sugli smartphone di Google in anteprima. In un paio di video di unboxing pubblicati su YouTube da PBKreviews, possiamo dare uno sguardo al packaging del Pixel 8 e 8 Pro, oltre a una breve occhiata a come appaiono.

Unboxing

Il video non aggiunge molto alla pioggia di leak che ha riguardato il colosso di Mountain View, ma mostra nel dettaglio la dotazione inclusa con Pixel 8 Pro. Come abbiamo già visto per il Pixel 8 “liscio”, nella scatola troveremo: cavo USB-C, un manuale e un adattatore Quick Switch, che puoi utilizzare per trasferire i contenuti del tuo vecchio dispositivo al Pixel 8/8pro.

Il Pixel 8 Pro si presenta con un’elegante finitura nero opaco sul retro del dispositivo, accompagnata da una sofisticata barra della fotocamera anch’essa nera. Questa configurazione estetica si allinea con alcune delle opzioni di colore che avevamo precedentemente visto trapelare.

Finora, i rumors suggeriscono che il Pixel 8 Pro da 6,7 pollici avrà una fotocamera migliorata con una lente ampia da 50 MP, una lente ultragrandangolare da 48 MP con Macro Focus e una fotocamera da 48 MP con obiettivo teleobiettivo 5x. Mentre, il Pixel 8 da 6,17 pollici potrebbe avere un set di fotocamere doppie con una lente ampia da 50 MP e una lente ultragrandangolare da 12 MP con Macro Focus.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com