Google potrebbe avere in cantiere un Pixel Mini

16 Settembre 2022Nessun commento

Google non offre da tempo uno smartphone di punta tascabile, con il Pixel 5 del 2020 che è l'ultimo dispositivo di piccole dimensioni. Tuttavia, un leaker cinese ha informazioni che potrebbero far terminare questo digiuno.

L’informatore di Weibo Digital Chat Station ha affermato che Google sta lavorando ad un “top di gamma dal piccolo schermo” con il nome in codice Neila. Il post tradotto automaticamente dal leaker suggerisce anche che avrà un design simile ai recenti Pixel.

Pixel Mini

Non si conosce molto altro su questo apparente Pixel compatto, ma bisogna prendere quest’informazione con attenzione, visto che tra tutte le fughe di notizie degli ultimi mesi, nessuna ha avuto come soggetto uno smartphone compatto di casa Google.

Tuttavia, un Pixel Mini teorico dovrà scendere a diversi compromessi. Uno dei tagli più evidenti è solitamente la capacità della batteria, sicuramente inferiore ai 4.500 mAh del Pixel 6. Altri potenziali tagli in nome di un fattore di forma più piccolo includono la ricarica wireless e le fotocamere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com