Google potrebbe vendere Pixel 7 e Pixel 7 Pro con soli due tagli di memoria

14 Settembre 2022Nessun commento

Google ospiterà un evento di lancio il 6 ottobre, durante il quale presenterà la serie Pixel 7, Pixel Watch ed una nuova selezione di dispositivi per la casa intelligente Nest. Sebbene la società abbia rivelato solo alcuni dettagli sui prodotti in arrivo, abbiamo già visto molte perdite che confermano le loro specifiche hardware.

Più di recente, abbiamo appreso che l’attesissimo Pixel Watch potrebbe costare di più del Galaxy Watch 5. Ora, il fidato leaker Roland Quandt ha rivelato che Google potrebbe offrire opzioni di archiviazione limitate per la serie Pixel 7.

Secondo Quandt, Google offrirà Pixel 7 e Pixel 7 Pro solo in due varianti di archiviazione: 128 GB e 256 GB. Sebbene Pixel 6 e Pixel 6 Pro dell’anno scorso fossero disponibili anche nella stessa configurazione di archiviazione, Pixel 6 da 256 GB non è arrivato sui mercati europei. I rivenditori che hanno familiarità con i piani dell’azienda affermano che quest’ultima non farà lo stesso per il modello in arrivo ed entrambe le configurazioni di archiviazione del Pixel 7 arriveranno in Europa.

Sebbene l’ultima perdita non riveli nient’altro sulla serie Pixel 7, Google ha già confermato che il dispositivo sarà dotato del suo SoC Tensor di seconda generazione, il Tensor G2. Inoltre, la società ha rivelato che Pixel 7 sarà disponibile in tre colorazioni, Obsidian, Snow e Lemongrass, mentre Pixel 7 Pro sarà disponibile nelle finiture Obsidian, Snow e Hazel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com