Google Pixel 7a si mostra in tre nuovi colori

26 Aprile 2023Nessun commento

Non c'è molto altro da sapere sul Google Pixel 7a, poiché la maggior parte dei dettagli sullo smartphone sono trapelati, lasciando ben poco all'immaginazione. Secondo quanto riferito, il telefono farà il suo debutto il mese prossimo durante Google I/O 2023 e sarà immediatamente disponibile dopo l'evento. 

Oggi nel frattempo trapela un nuovo set di rendering che mostra tre colori del Pixel 7a, con una prima occhiata alle custodie protettive che saranno disponibili per il telefono. Le immagini provengono da WinFuture, un sito Web che ha una track record abbastanza affidabile in passato ed è noto per aver messo le mani su immagini promozionali e rendering ufficiali in anticipo. Questa volta, ha presentato una galleria completa che mostra il Pixel 7a in tre colori: antracite, neve e mare. 

pixel7a

Sebbene sia stato riferito che ci sarà una quarta opzione con una variante Coral, questo modello non è raffigurato e sarà esclusivo del Google Store. Per la maggior parte, Pixel 7a è simile a Pixel 7 e Pixel 7 Pro, offrendo un design relativamente familiare, ma con un aspetto piuttosto unico nella parte posteriore con la sua ampia barra della fotocamera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com