Trapelano altri dettagli sul Pixel Tablet, comprese le dimensioni

26 Settembre 2022Nessun commento

Google ha ufficializzato il Pixel Tablet ormai qualche tempo fa. Il dispositivo non verrà lanciato fino al 2023, ma alcuni informatori insieme a 91Mobiles hanno collaborato con lo sviluppatore e leaker, Kuba Wojciechowski, per rivelare alcuni dettagli al riguardo.

Secondo le informazioni, il Pixel Tablet ha raggiunto la fase di Engineering Validation Test (EVT). Ciò significa che Google ha terminato la fase di prototipazione e molto probabilmente ha cementato il design e l’hardware della scheda.

Pixel Tablet

Wojciechowski afferma che queste prime unità del Pixel Tablet hanno raggiunto l’India per test e certificazioni. Secondo le sue fonti, il prossimo tablet Google sarà caratterizzato da un display da 10,95 pollici, supporto Wi-Fi 6 e opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB. Afferma inoltre che Google stia realizzando uno stilo certificato USI da abbinare al dispositivo.

L’investigazione del codice da parte del leaker ha precedentemente rivelato che il Pixel Tablet potrebbe non avere alcun hardware o modem GPS. Ha anche affermato che il dispositibo sarebbe privo di un sensore di prossimità e di un barometro. Infine, Wojciechowski ritiene che il Pixel Tablet probabilmente avrà il processore Tensor di prima generazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com