Pixel Watch potrebbe offrire un’integrazione del quadrante di Google Foto

23 Settembre 2022Nessun commento

Al suo prossimo evento, Google presenterà la sua serie di punta Pixel 7 e l'attesissimo Pixel Watch. Nei giorni precedenti al lancio, le indiscrezioni e le voci sui dispositivi in ​​arrivo hanno iniziato a prendere piede e di recente abbiamo appreso che il Pixel Watch potrebbe essere più costoso dell'Apple Watch SE 2 recentemente annunciato.

Ora, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il primo smartwatch di Google potrebbe essere dotato di una nuova integrazione del quadrante con l’app Google Foto. Uno studio dell’app Google Foto v6.8 per Android ha rivelato nuove stringhe che puntano ad un’integrazione del quadrante, probabilmente per il prossimo Pixel Watch. Le stringhe affermano che l’integrazione consentirà agli utenti di “Selezionare le foto del quadrante” nell’app.

Sebbene le stringhe non affermino esplicitamente che l’imminente integrazione del quadrante di Google Foto sia per Pixel Watch, i tempi suggeriscono che Google potrebbe debuttare con la funzione con il suo primo smartwatch ed estenderla ad altri orologi Wear OS 3 in futuro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com